Lidl, motosega e tagliasiepi in offerta: i prezzi

Il supermercato teutonico ha iniziato dal 25 luglio ha avviato la campagna “Il verde che passione”. Ecco le offerte per la motosega e il tagliasiepi

Lidl offerta tagliasiepi elettrico
Negozio Lidl (Foto Instagram)

Il noto supermercato tedesco Lidl ha una vastissima gamma di prodotti esposti: cibo, bevande, ma anche vestiti, elettrodomestici e altri prodotti. Ma non solo, ogni settimana, la catena di negozi teutonica propone delle offerte imperdibili che si possono consultare tramite il volantino o sul sito internet.

Da lunedì 25 luglio, la Lidl ha avviato una nuova offerta dedicata al giardinaggio e all’estate intitolata “Il verde che passione”, ovvero una serie di proposte di oggetti e utensili dedicati alla cura del verde della casa e all’arredamento. Infatti la catena propone l’acquisto, a prezzi molto bassi,  come ombrelloni, cuscini, scaffali in legno per piante ma anche ombrelloni e sdraio. Ma le offerte più interessanti riguardano altri prodotti come la motosega elettrica o il tagliasiepi elettrico.

Motosega e tagliasiepi l’offerta della Lidl

offerta lidl motosega elettrica tagliasiepe elettrico
Motosega elettrica e tagliasiepi Lidl (Foto sito ufficiale)

Come detto lo scorso lunedì la Lidl ha iniziato la nuova offerta per quanto riguardo la cura del giardino. Offerte da cogliere al balzo per potersi assicurare subito dei prodotti utili che possono far comodo. Può essere anche l’occasione, allora, di rinnovare gli utensili che dopo molti anni si sono usurati o rovinati. Prima di vedere le caratteristiche della motosega elettrica e del tagliasiepi elettrico è bene – qualora interessati all’acquisto – prepararsi subito per recarsi al negozio. Infatti i due prodotti, visto i prezzi, potrebbero esaurirsi velocemente.

Leggi anche: Piante in casa: queste non richiedono cure o attenzione

MOTSEGA ELETTRICA – Si tratta di un utensile comodissimo per tagliare alberi, rimuovere arbusti o per tagliare la legna per il fuoco. A caratterizzare questo prodotto il sistema di tensione della catena senza attrezzi e la lubrificazione automatica di quest’ultima. La catena poi scorre delicatamente senza scatti. Il motore, poi, è alloggiato da entrambi i lati su cuscinetti a sfera. Come norma di sicurezza, in poi, la motosega in questione ha un interruttore di sicurezza con arresto immediato della catena in meno di 0,1 secondo.  La potenza della motosega è di 2200 W, la catena ha una velocità massima di 15,3 metri al secondo e la lunghezza del taglio è di 39,5 cm. Il prezzo? 69,00 € nella confezione sono forniti un fodero per la lama e una bottiglie (180 ml) di olio ecologico per catene.

Leggi anche: Giardino, c’è un bonus impianto di irrigazione: come funziona

TAGLIASIEPI ELETTRICO – Questo utensile da giardino ha una potenza da 450 W ed è dotata di interruttore di sicurezza a 2 mani con sistema di arresto elettrico. Il movimento di taglio è di 3400 min, la lunghezza di taglio è di 460 mm e il diametro massimo dei rami è di 12 mm. Nella confezione è compresa anche la custodia protettiva per la lama. Il tutto a 29,99 €.