Gatto vuole attirare l’attenzione e ci riesce: il gesto diventa virale | Video

La gatta vuole attirare l’attenzione e riesce nel suo intento. Il suo padrone carica un suo video diventando virale e rendendo amata la felina

gatta vuole rientrare in casa
Video virale gatto (Da Tik Tok Thecatketty)

Chiunque abbia un gatto in casa sa che la maggior parte delle cose che si dicono sul loro conto sia vera. Sono schivi, amano le coccole ma solo quando decidono loro. Sono curiosi in modo a volte esasperato, non c’è il più piccolo oggetto che nell’abitazione non passi prima per il loro attento controllo. Sono tranquilli ma quando hanno i momenti “gioco” corrono come pazzi ed è divertente guardarli interagire con le cose più sciocche ma che hanno la loro completa attenzione.

Sono dormiglioni e le posizioni che assumono sono le più strane. Sono molto intelligenti e sanno come conquistare qualsiasi cosa loro vogliono. Si offendono facilmente e fanno delle espressioni dolcissime se non fosse che quasi mai hanno ragione nel sentirsi così mortificati. Infine ma non di certo per importanza, sanno come attirare l’attenzione, inventando sempre nuove “mosse” pur di avere gli occhi puntati su di loro e far capire ai loro proprietari cosa desiderano in quell’esatto momento. Proprio come la gatta protagonista del video diventato virale su Tik Tok che ha portato gli utenti ad amarla.

La gatta vuole rientrare in casa, il video diventa virale

La gatta che vuole rientrare in casa
Katty che attira l’attenzione per rientrare in casa (Da Tik Tok Thecatketty)

Ketty è il nome della gatta protagonista del divertente video che diventato virale su Tik Tok ha fatto si di far innamorare gli utenti di lei. La felina dopo una passeggiata all’aperto era pronta per rientrare in casa, ritrovandosi così al di fuori della porta a vetri che le avrebbe concesso l’accesso nell’abitazione. La porta però era chiusa e al di là delle vetrate il suo proprietario che la osservava. Stanca di aspettare fa qualcosa di unico e davvero simpatico.

Leggi anche: E’stato abbandonato: la reazione del cane è straziante | Foto

Qui il video della simpatica gatta: La gatta Ketty balla a tempo di musica

Leggi anche: Finge di farsi male col morso: la reazione del cane è impagabile | Video

Agitandosi con le zampette attira l’attenzione del padrone che non può far a meno di filmare la scena per poi metterla sul proprio profilo social con diverse musiche. La gatta sembra ballare e qualsiasi nota ci sia in sottofondo sembra andare perfettamente a tempo. In poco tempo gli utenti, apprezzando la simpatica micia, hanno adorato le sue mosse e iniziato a seguire i suoi simpatici siparietti. “Sono innamorato del gatto lo adoro e grazie“, “Avevo bisogno di questo!“, “Quando ero giovane, ballavo come questo gatto” questi sono solo alcuni dei divertiti commenti ricevuti sotto ai video. Una gatta davvero simpatica che ha catturato il cuore dei suoi follower.