Finge di farsi male col morso: la reazione del cane è impagabile | Video

La sua padrona finge che il morso del Rottweiler le abbia fatto male, la reazione del cane è dolcissima e lascia tutti meravigliati 

Rottweiler vittima di uno scherzo
Rottweiler (Da Tik Tok gangrottie)

Gli animali sono i migliori amici dell’uomo. Portano allegria e serenità all’interno della famiglia e non si riuscirebbe, una volta fatti entrare in casa, a vivere senza di loro. Sono una fonte inesauribile di energia e di divertenti siparietti che involontariamente li vedono protagonisti. Per questo a volte i loro padroni non riescono proprio a trattenersi e renderli vittime di dolci e simpatici scherzi.

Le loro reazioni stupiscono e lasciano stupefatti chiunque li osservi. Con i social ormai molti i video che li vede coinvolti e che fanno così conoscere al mondo, anche come un cane che generalmente viene visto come “cattivo”, in realtà sia un tenero cucciolo che ama la sua padrona e si sente in colpa quando crede di averle fatto del male.

E’ vittima di uno scherzo, Rottweiler si sente in colpa perché crede di averle fatto del male

Reazione del Rottweiler vittima di uno scherzo
Cane dispiaciuto (Da Tik Tok gangrottie)

Famosi su Tik Tok, per i meravigliosi video che posta la sua padrona la reazione allo scherzo del Rottweiler lascia tutti sorpresi e commossi dalla sua dolcezza. La ragazza, gioca con il suo cane che afferra senza mettere forza, la sua mano. La ragazza però finge che il cucciolo le abbia fatto del male, simulando anche una voce triste per l’accaduto. Il muso del Rottweiler cambia subito espressione, diventando triste e colpevole.

Il video del dolce momento: Video Tik Tok dello scherzo al Rottweiler

Leggi anche: Il padrone rischia addirittura l’arresto se il cane fa questo

Così tenta di spostare con il muso la mano della ragazza, voltandola per poterla leccare per far passare il “dolore”. La sua padrona non resite e gli da un amorevole bacio che fa capire al cane che fosse di nuovo tutto ok e che lui non avesse fatto nulla di male. Una dolcissima reazione che ha lasciato piacevolmente stupiti in molti, soprattutto quelle persone da sempre convinte che la razza del cane sia tra le più pericolose e quindi non possa essere possibile che il cane sia così tenero e attento.