Trascinava il cane così ogni giorno: incastrata da un vicino | Video

La proprietaria dell’animale faceva questo al proprio quattrozampe: lei trascinava il cane senza curarsi di quello che accadeva, è odioso e terribile

Come veniva maltrattato il cane
Come veniva maltrattato il cane (Foto screenshot)

Trascinava il cane tenendolo legato per il guinzaglio all’auto, per poi partire verso un estenuante percorso ogni giorno. Una donna in Svizzera sottoponeva a questa violenza il suo animale di proprietà, e lo faceva in maniera sistematica quasi tutti i giorni. Per fortuna però questa spirale di odio e di maltrattamenti si è interrotta, con la perfida ed insensibile padrona che trascinava il cane senza curarsi di stargli facendo del male scoperta da una persona. Si tratta di un suo vicino di casa, il quale ha provveduto a filmare tutto quanto avveniva di giorno in giorno.

L’uomo si è riparato attraverso l’erba alta che dà sul sentiero solitamente battuto dalla donna che trascinava il cane, e questo ha portato il mondo intero a scoprire l’accaduto. Infatti il filmato è finito sul web e le immagini non mentono. C’è l’auto condotta da quella persona del tutto insensibile nei confronti del malcapitato quattrozampe e subito dietro le immagini filmate fanno vedere in maniera chiara e netta come l’animale procedesse perché costretto dal guinzaglio legato al veicolo.

Trascinava il cane, il vicino la inchioda in questo modo

Uno screen del video incriminante
Uno screen del video incriminante (Foto screenshot Facebook)

La vicenda ha avuto luogo per la precisione nella località elvetica di Martignez. Da quanto si apprende, la donna avrebbe agito così perché non convinta di essere in malafede. Semplicemente era questo il suo modo di portare a spasso il proprio cane. Evidentemente questa persona è troppo pigra per fare il proprio dovere di padrona premurosa ed attenta ai bisogni del suo animale domestico.

Leggi anche: Gatti con gli occhi azzurri: ecco sette razze così

Leggi anche: Hai mai visto una ligre, incrocio tra leone e tigre?

Un vicino di casa che già da tempo si era accorto di quanto succedeva praticamente tutti i giorni ha deciso di fare qualcosa per salvare l’animale. Perché anche se l’auto alla quale era legato procedeva lentamente, c’erano sempre e comunque delle possibilità di pericolo. L’uomo ha prodotto dei video e li ha anche mostrati alla polizia del posto, sporgendo regolare denuncia.