Sorpresa terrificante per questa famiglia: era nascosto nel loro albero di Natale – VIDEO

Di norma, la sorpresa di Natale andrebbe sotto, ma questa famiglia ne ha trovata una dentro il loro albero addobbato: il video è virale!

sorpresa albero natale
Trovano qualcosa nell’albero di Natale: il video è agghiacciante (screenshot dal video di Youtube) – Ecoo.it

I regali di Natale sono una delle cose che rendono belle le feste, anche un piccolo pensiero può fare la differenza, sapere che qualcuno tiene a noi e vuole renderci felici è bellissimo. Ma non tutte le sorprese “escono col buco”. Grazie ai social, moltissime persone condividono i loro momenti speciali, tra video e foto che postano, possiamo quasi sentirci parte della loro vita anche noi, e anche se non li conosciamo. Nelle scorse ore, infatti, il video di una famiglia è diventato virale, attirando l’attenzione di migliaia di utenti, il perché ti sconvolgerà.

Sorpresa nell’albero di Natale: famiglia terrorizzata da un “intruso”

serpente nell'albero
Si vede appena, ma c’è qualcosa tra i rami (screenshot da video di Youtube) – Ecoo.it

L’albero di Natale è il simbolo delle feste natalizie, quasi impossibile trovare una casa in cui non ci sia. Immagina di aver fatto l’albero, ti stai godendo una bevanda calda davanti al camino acceso, sei a casa con la tua famiglia, in sottofondo dei canti natalizi, ti senti al sicuro e pensi che non potresti essere più felice. Ora, immagina che quest’atmosfera calda e accogliente si trasformi in un incubo.

D’improvviso vedi il tuo albero di Natale che sembra prendere vita, si “muove” davanti i tuoi occhi, dentro di te, cominci a porti mille domande su come sia possibile che un albero si muova da solo. Poi realizzi che ciò non può essere possibile, e comprendi che c’è qualcosa nell’albero che provoca quei strani movimenti, qualcosa che si è infiltrato in casa e si è nascosto lì dentro, tra i folti rami di un abete addobbato a festa.

Credo che saresti spaventato a morte, forse nemmeno vorresti sapere cosa c’è lì in mezzo, magari scapperesti via, anche se fossi in vestaglia, chiuderesti la porta alle tue spalle e ti trasferiresti subito in un’altra casa. Ma non è quello che ha fatto la famiglia di cui parliamo oggi. Uno dei familiari non ci ha pensato due volte a filmare ciò che nessuno vorrebbe mai accadesse in casa propria.

Nel video si vede l’albero muoversi, qualcosa dall’interno scuote i rami, forse quell’essere si è accorto degli umani e vuole nascondersi meglio tra gli aghi. D’improvviso, si vede distintamente una sagoma che sbuca tra le palline appese, qualcosa che si muove in modo stranissimo: si tratta di un serpente, e non uno qualsiasi, ma che appartiene ad una razza molto velenosa.

Rendendosi conto del terribile pericolo che stanno correndo, i protagonisti del video contattano immediatamente un cacciatore di serpenti che, in poche mosse, riesce a catturare l’animale e lo porta via. Questa famiglia è stata molto fortunata, il serpente era un Boomslang il cui veleno può tranquillamente uccidere un uomo. Di seguito, il video dell’accaduto.

Il curioso avvenimento (che poteva finire molto peggio!) è successo in Sudafrica. Alla fine del video, si vedono alcuni esperti che parlano di come questo spiacevole incontro sia avvenuto a causa del cambiamento climatico. Sempre più piante e animali stanno soffrendo a causa della crisi legata al clima, molti animali si sentono disorientati e si avvicinano sempre di più ai centri abitati. A volte ciò comporta pericoli e preoccupazioni per l’uomo, altre volte comporta l’uccisione o la morte di un animale a causa della nostra scelleratezza.