Una “sorpresa” enorme nel cruscotto dell’auto – VIDEO

Qualcosa non va nel cruscotto dell’auto, chiama il pronto intervento e trova una “sorpresa” davvero enorme: il video dell’accaduto.

Cosa c’era nascosto nell’auto (screenshot video) – Ecoo.it

L’incredibile vicenda all’interno di una autorimessa in Australia è quanto di più inaudito e sconvolgente possa capitarci, una volta che ci mettiamo al volante. Fortunatamente, l’auto in cui è stata trovata la “sorpresa” era appunto ferma da tempo e il titolare dell’autorimessa ha scelto di affidarsi a degli esperti.

Sta di fatto che comunque la sorpresa è stata grande, perché gli esperti stessi chiamati in causa non si aspettavano certo di trovarsi davanti a qualcosa di dimensioni così – per così dire – “particolari”. Va detto che ci sono dei casi assurdi in cui mettendoci al volante, ci troviamo nel traffico paralizzato da inattese presenze a quattro zampe.

Nel cruscotto dell’auto, ecco che “sorpresa” hanno trovato…

Il ritrovamento del pitone (screenshot video) – Ecoo.it

Stavolta, invece, è dovuto intervenire un vero esperto in questo tipo di situazioni, che si chiama Stuart Mackenzie e si è trovato ad agire insieme alla sua collega Olivia. Entrambi sono due cacciatori di serpenti che lavorano per la Sunshine Coast Snake Catchers 24/7. Ed entrambi, nonostante l’esperienza, sono rimasti stupiti di fronte alla scena che si sono ritrovati davanti.

Va chiarito che ci sono zone del mondo, anche non particolarmente esotiche, in cui incontri ravvicinati con grossi rettili sono all’ordine del giorno: proprio un pitone è stato ritrovato sopra una lavatrice in Florida, mentre in Sudafrica ha fatto clamore l’incontro ravvicinato tra un mamba verde e una casalinga. In questo ultimo caso, il pericoloso rettile era comodo nel lavello.

Torniamo a Stuart e Olivia, due esperti cacciatori di serpenti, che si sono ritrovati davanti un grosso pitone all’interno del cruscotto di un’auto. A Stuart Mackenzie, come documentato sulla pagina Facebook del gruppo di cacciatori di rettili, è scappata anche una parola fuori luogo, quando a pochi centimetri dalla sua faccia ha visto la testa del grosso serpente.

“Oh m***a!”, ha infatti esclamato il cacciatore di rettili mentre la testa del serpente usciva dal cruscotto dell’auto e più nello specifico proprio dal vano portaoggetti. Il serpente, lungo un metro e mezzo, viveva all’interno dell’auto da circa un mese ed è stato individuato da un operaio dell’autorimessa, che ha immediatamente lanciato l’allarme. Stuart Mackenzie, nel video, si lascia andare anche a una battuta: “Non capita tutti i giorni di tirare fuori un serpente da un’auto”.