Pitone di 3 metri sulla lavatrice: arriva la polizia e risolve così…

Una coppia si è ritrovata un pitone di 3 metri sulla lavatrice di casa, così ha richiesto l’intervento della polizia: cosa è successo poi.

Pitone in azione (Facebook) – Ecoo.it

Cosa fareste se vi doveste ritrovare un pitone lungo tre metri sulla lavatrice? A qualcuno, qualche ora fa, è successo davvero qualcosa del genere e sicuramente è rimasto senza parole davanti a quello che si è ritrovato davanti. Così è dovuto ricorrere all’intervento della polizia locale.

L’incredibile episodio che vi stiamo per raccontare è avvenuto a Key West, isola dell’arcipelago delle Florida Keys, praticamente a metà strada tra Miami e Cuba. Sul posto, sono giunte le agenti Gaby Kouri, Monica Calvert e Jenny Young, a quanto pare delle esperte in recupero di rettili e animali selvaggi.

La polizia interviene così per rimuovere il pitone sulla lavatrice

Il post dell’intervento della polizia (Facebook) – Ecoo.it

Le agenti si sono immediatamente date da fare per liberare quella famiglia dal “mostro” che aveva invaso la loro casa. Di vicende bizzarre riguardanti i pitoni, in queste settimane, ne abbiamo viste diverse e particolarmente eclatante è quella dell’uomo che ha usato il grosso serpente come arma contro un passante. Ma attenzione, perché non tutti hanno questa innata paura per i serpenti.

Ad esempio, è diventato virale il video di un bambino che gioca con un pitone, lo accarezza e lo abbraccia: immagini che hanno sicuramente emozionato quanti le hanno viste. Ma torniamo al rinvenimento di questo pitone sulla lavatrice di una casa. La polizia di Key West ha ricostruito quanto accaduto, descrivendo l’intervento delle sue spericolatissime agenti.

Le agenti di polizia hanno lavorato insieme e in totale sicurezza: con grande e tempestivo successo sono state in grado di catturare il serpente. L’intervento è stato per loro di fatto una formalità, come mostra una delle foto che le vede posare felici davanti al serpente ben rinchiuso in un tipico secchio della nettezza urbana.

Dove è finito il pitone (Facebook) – Ecoo.it

Ma non è come sembra: né il serpente né le tre agenti col grado di ufficiali di polizia hanno riportato ferite durante il recupero del grosso pitone. Nonostante l’immagine del serpente in un secchio abbia fatto clamore, va sottolineato che si tratta di una prassi e il pitone è in buone mani, consegnato alla locale società per la prevenzione della crudeltà nei confronti degli animali.