Solo i più brillanti troveranno la barca differente | Test

Un test che metterà alla prova il vostro acume. In pochi riescono a trovare in soli 3 secondi la barca differente in quest’immagine

Test trova la barca differente
Parte dell’immagine del Test (Da khabarnama.net)

Non tutti hanno l’attitudine di riuscire a percepire ogni singolo particolare. C’è chi la ha naturalmente, basterà osservare un’immagine, una situazione, una foto e tutti i minimi dettagli vengono percepiti dall’occhio. Altri invece devono affinare questa tecnica, con pazienza e dedizione si potrà imparare a carpire ogni minuzia.

Davanti ad una sfida non ci si tira mai indietro ed è proprio quello che questo test vuole fare, sfidare a trovare in soli 3 secondi la barca differente dalle altre. In pochi ci riescono e solo i più brillanti troveranno estremamente semplice scovare la risposta al quesito posto: dove si trova la barca differente dalle altre? Non sarà da dimenticare il tempo stabilito.

Test: trova la barca differente

Test trova la barca differente
Test (Da khabarnama.net)

Su uno sfondo giallo acceso, tantissime barche una vicino all’altra. La base è di un azzurro chiaro dove poi si trovano le vele, metà di un colore pastello e metà a righe nere. A prima vista potrebbe sembrare estremamente facile ma non lo è. A disposizione solo 3 secondi e una volta liberata la mene si potrà far partire il tempo per tentare di scovare dove si trova l’unica barca differente.

Leggi anche: Cosa noti nell’immagine? Svelerà la tua più grande paura in amore | Test

Non farsi distrarre dai colori è estremamente complicato, ma se allo scadere del tempo la risposta ancora non è palese, ecco un’indizio che potrà essere d’aiuto: la barca ha le vele invertite. Ora, senza la fretta del tempo si potrà tentare ancora, osservando con attento occhio indagatore i particolari che vi faranno trovare la barca differente. Se ancora non si è trovata, continuare a leggere per la soluzione.

Soluzione

Soluzione test
Soluzione (Da khabarnama.net)

I colori, le piccole dimensioni delle barche e il motivo rigato di una metà della vela poteva trarre in inganno e portare il proprio sguardo a distrarsi dall’obiettivo, ovvero trovare l’unica barca differente che con esattezza si trovava sulla destra dell’immagine, penultima posizione della quarta riga partendo dall’alto.

Leggi anche: Quanti delfini vedi? Nessuno dà la risposta esatta | Test

Se si è trovato la soluzione nel tempo prestabilito complimenti, nel caso contrario sarà necessario affinare le proprie doti, allenandosi ad osservare i dettagli anche quelli che sembrano meno importanti per poter, nel prossimo test, riuscire ad individuare la risposta al quesito posto nel minor tempo possibile, in questo caso scovare la barca differente.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.