Ritrova un cane disperso: il dove diverte il suo salvatore e non solo

“L’ho trovato a 2 metri dal cartello…”. Per fortuna il cane è stato ritrovato, ma la situazione si è rivelata davvero comica per il suo salvatore 

Cane smarrito viene ritrovato vicino ad un cartello
Cane smarrito ritrovato (Da Imgur)

Avere un animale in casa non è solo fonte di gioia e di amore incondizionato. Purtroppo a volte possono anche capitare spiacevoli situazioni nelle quali l’ansia e il panico prendono il sopravvento. Per varie ragioni, dalla distrazione alla curiosità del cane, quest’ultimo può allontanarsi dalla propria abitazione risultando così disperso e gettando nella disperazione la famiglia. Si iniziano le ricerche e qualunque mezzo è utile per poter ritrovare il cucciolo.

Si cerca aiuto sui social, con dei volantini, con il passaparola, setacciando la città e chiamando a gran voce il proprio animale con la speranza che si veda correre incontro sano e salvo. A volte si attaccano anche cartelli, con le informazioni base per poter informare chiunque che si sta cercando proprio quel cane. Una storia che si può definire divertente, grazie al lieto fine, vede coinvolto un salvatore e un cane disperso ritrovato in circostanze comiche.

Cane smarrito viene ritrovato, il luogo è particolare

Cane smarrito viene ritrovato
Cane ritrovato sano e salvo (Da Imgur)

Un ragazzo trova un cane che a prima vista sembrava smarrito e in cerca di qualcuno, così l’essere umano prima di avvicinarlo per accertarsi delle sue condizioni, si guarda intorno tentando di capire se i suoi padroni fossero nelle vicinanze. Non appena capisce che il cucciolo fosse solo, tenta di avvicinarlo per poi accorgersi del cartello che era proprio vicino all’animale e che ha reso tutta la scena improvvisamente divertente.

Leggi anche: Finge di farsi male col morso: la reazione del cane è impagabile | Video

View post on imgur.com

Leggi anche: E’ stato abbandonato: la reazione del cane è straziante | Foto

Una donna ha detto che ero il suo eroe per aver restituito il cane che aveva perso” racconta il ragazzo su un social “l’ho trovato a 2 metri dal cartello che indicava proprio la sua scomparsa“. Insomma il cane è stato proprio ritrovato vicino il cartello che ne comunicava lo smarrimento e che qualcuno lo stesse cercando. La notizia è rimbalzata su vari social dove gli utenti sorpresi e divertiti hanno commentato la notizia. Una storia con un lieto fine che ha potuto certamente far tirare un sospiro di sollievo alla famiglia del cane che finalmente era tornato a casa.