Nove animali nascosti e una persona, riesci a trovarli? | Test

Secondo JagranJosh.com solo il 10% delle persone riesce ad individuare i 9 animali più una persona in soli 15 secondi. Mettiti alla prova 

Trova 9 animali ed una persona nel Test
Test (Foto tech.everyeye.it

Se ci si vuole mettere alla prova questo è il test adatto. Un’immagine e una risposta da trovare. In tanti sono stati messi in difficoltà. Pubblicato sul New York Post ha da subito riscosso molto successo attirando l’attenzione di tantissime persone che hanno tentato di risolverlo. Secondo JagranJosh.com solo il 10 % delle persone che si sono messe alla prova è effettivamente riuscito ad individuare la soluzione nel tempo prestabilito.

Il quesito posto è semplice: riesci a trovare i 9 animali e una persona nascosti nell’immagine? Si dovrà osservare attentamente e cercare di capirne i particolari che faranno sì di far saltare all’occhio le loro posizioni. A disposizione come già detto un tempo preciso, ovvero 15 secondi. Quando ci si sentirà abbastanza pronti si potrà far partire il timer.

Test: trova i 9 animali e la persona nascosti nell’immagine

Test trova i 9 animali e la persona nascosti nell'immagine
Test (Foto tech.everyeye.it)

Osservando per la prima volta il disegno si noterà un paesaggio composto da alberi, rocce, montagne e quello che sembra uno specchio d’acqua. Anche se essenziali molti i particolari che fanno sì di percepire a prima vista la natura rappresentata. Ma sarà necessario scendere nei particolari per poter rintracciare i 9 animali più una persona nascosti all’interno dell’immagine. E’ necessario ricordare che a disposizione ci saranno solo 15 secondi.

Leggi anche: Quanti animali vedi? Metti alla prova il tuo QI | Test

Se allo scadere del tempo, ancora non si sono trovati tutti gli animali o la persona cercati, un indizio potrebbe essere di grande aiuto. Gli animali che si stanno cercando sono: un toro, un elefante, un pappagallo, un coccodrillo, un cervo, un’oca, un cavallo, un gallo e una volpe. Un suggerimento aggiuntivo, la persona raffigurata sta fumando. Adesso con le nuove informazioni  senza la pressione messa dal tempo, si potrà tentare ancora una volta di individuarli tutti.

Soluzione

Soluzione Test
Soluzione (Foto Ecoo.it)

Sorprendente, ma ecco la soluzione dove messi in evidenza con più colori gli animali e la persona che si dovevano individuare per poter risolvere il test. Un quesito semplice che però forse, non aveva una risposta altrettanto facile. Il tempo probabilmente non aiutava affatto mettendo forse troppa pressione nel tentare di trovare la soluzione.

Leggi anche: Cosa vedi per primo nell’immagine? Svelerà che tipo di amico sei | Test

Se si sono individuati tutti gli animali e la persona all’interno dell’immagine complimenti. In caso contrario non bisogna disperare, l’allenamento è ciò che serve per poter, la prossima volta, essere in grado di risolvere il test nel tempo prestabilito. L’attenzione ai dettagli era fondamentale per poter individuare a prima vista e soprattutto nel tempo prestabilito, i soggetti “nascosti” nell’immagine.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.