Porta il cane in giro così: il motivo è incredibile | Video

Una signora ha deciso di portare a spasso il proprio cane con un vestito davvero particolare che ha suscito l’interesse di tante persone

cane soluzione contro attacchi uccelli
Il giubbotto per cani contro l’attacco degli uccelli (Foto: video TikTok)

I social hanno l’incredibile potere di amplificare un video, una canzone, ma anche denunciare alcuni comportamenti scorretti. Non è dunque sbagliato affermare che, in un qualche modo, le immagini pubblicate siano delle vere e proprie cartine tornasole della società moderna.

Una società capace di fare di tutto ma anche di distruggerlo in un secondo. La stessa che ha il bisogno di pubblicare online ogni pensiero o gli scatti del pranzo. Basti pensare al processo Depp-Heard dove gli spezzoni sono divenuti cult. Ma i social hanno anche la forza di amplificare le notizie dei vari media. E grazie a loro siamo venuti a conoscenza del pinscher nano rapito da un gabbiano in quel di Napoli. Una news che ha fatto il giro del mondo…

L’esilarante soluzione contro gli attacchi degli uccelli

video giubbotto contro attacco gabbiani
Gabbiano (Foto di Jaeyeon Lim da Pixabay)

Falchi e gabbiani, negli ultimi anni, sono diventati un pericolo per i cani visto che sempre più spesso questi volatili rappresentano un pericolo per i cani di piccola taglia. Sembra un film di fantascienza, in cui questi animali dal cielo si lanciano in picchiata per prendere e rapiscono il piccolo cane sorpreso, come i proprietari, dall’attacco aereo.

Leggi anche: Zanzare, rimedi naturali non tossiche per cani e gatti

I fatti di Napoli non sono gli unici avvenuti. Ad esempio nel 2019, in Inghilterra, Becca Louise Hill denunciò con un post sui propri social l’incredibile rapimento, da parte di un gabbiano del suo amato chihuahua Gizmo dal giardino di casa sua nella contea di Devon, sulla penisola di Cornovaglia. E proprio dopo questi attacchi una padrona inglese ha deciso di prendere precauzioni per le uscite con il proprio cucciolo.

Leggi anche: Cane: se le feci sono così non fategli mangiare più questi

La donna in questione, in via precauzionale, ha comprato uno speciale giubbotto di sicurezza per il suo chihuahua Karen e ha pubblicato un video con il cane durante un’uscita. Il giubbotto in questione è molto particolare visto che sul dorso ha dei chiodi con le punte rivolte verso il cielo. Ma non solo perché nello stesso filmato si vede anche il collare con le borchie. Il chihuahua in pratica è diventato un piccolo istrice. Ma a rendere virale il video il commento della donna: “Non abbiamo paura di nessun falco. È il falco che dovrebbe aver paura di noi”.  Ecco il video completo intitolato “piccoli problemi di cane”