Nasconde tutto nel muro: sconcertante scoperta dei proprietari

I proprietari della casa – a Santa Monica (California) – sono rimasti davvero allibiti della refurtiva che il muro dell’abitazione custodiva

picchio nasconde cibo muro casa
Proprietari di casa – Adobe – Ecoo.it

Quasi tutti i bambini – di ieri e di oggi – sono cresciuti guardando Tom e Jerry. Ovvero due personaggi dei cartoni animati molto noti e amati. Sono stati creati nel 1940 dalla Metro-Goldwyn-Mayer (MGM) e sono diventati famosi in tutto il mondo. I due personaggi sono noti per le loro divertenti scorribande e le loro avventure che spesso coinvolgono esilaranti inseguimenti e scontri. Nonostante i loro sforzi continuati di catturarsi a vicenda, Tom e Jerry spesso finiscono per diventare amici e lavorare insieme in momenti di necessità.

Tra le peculiarità del simpatico e furbo Jerry, c’è la sua tana. Infatti dietro al classico buco sul muro, il topolino ha di tutto. Anche una dispensa alimentare, ricca di cibo che ha accumulato nei suoi piccoli furti nella casa, lasciando ignari i proprietari della casa. E chissà quale sarebbe la loro reazione in caso di scoperta. Per saperla, probabilmente, bisogna chiedere a una coppia della California.

Scoperta nel muro: proprietari allibiti

In California, infatti, una coppia è rimasta sorpresa da quantità di cibo che era stato nascosto nelle pareti della loro casa. Una storia iniziata quando gli inquilini della casa hanno richiesto l’intervento di una società specializzata in disinfestazioni dopo aver scoperto dei vermi vicino alle pareti. Sospettavano che potesse esserci un animale deceduto all’interno. Non appena i rappresentanti della compagnia sono giunti alla porta, hanno immediatamente cominciato a eseguire un controllo della zona e, alla fine, hanno scovato una vasta quantità di ghiande.

L’autore del misfatto è stato un picchio che ha causato stupore con la sua opera straordinaria. Ha accumulato una quantità sorprendente di ghiande all’interno del muro di una casa. Non appena i rappresentanti di un’azienda specializzata nella disinfestazione hanno iniziato a rimuovere le ghiande, altre continuavano a uscire dai buchi. Una scorta apparentemente inesauribile.

Gli articoli più letti di oggi:

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU FACEBOOK

Non riuscivano a credere a ciò che vedevano con i loro occhi. Nessuno di loro aveva mai osservato una scena simile prima. Sul pavimento erano sparpagliate centinaia di ghiande. Nel tentativo di raccoglierle, un dipendente ha inserito la mano all’interno della parete, causando il continuo flusso di ghiande ad ogni movimento. Era come una sorta di inondazione inarrestabile, anche se la situazione appariva assurda.

L’azienda ha pubblicato le immagini delle loro attività su Facebook. I rappresentanti hanno affermato di aver riempito 8 sacchetti con tutte le ghiande che sono riusciti a raccogliere, che ammontano a oltre 300 kg. Dopo aver rimosso la copertura esterna della casa con un martello, il picchio deve aver dedicato un notevole impegno per accumulare così tante ghiande.  “Ero un po’ sconcertato – ha dichiarato il proprietario della ditta californiana – e mi chiedevo quando sarebbe finita tutta questa situazione. Ci aspettavamo forse solo alcune manciate, ma nulla di simile. Non ci sono parole per descrivere ciò che abbiamo visto“.