Irrompe in Chiesa durante il matrimonio: gli sposi decidono di adottarlo | Video

Il matrimonio è l’unione di due persone. Ma in questo in caso tre perché gli sposini hanno deciso di adottare l’animale imbucato alla cerimonia

cane si intrufola matrimonio
Sposi – Instagram – Ecoo.it

Il matrimonio non è altro che la celebrazione dell’unione di due persone. E, di conseguenza, delle rispettive famiglie. Si tratta di un contratto – a prescindere che la funzione si svolga in chiesa o in comune – che viene siglato da chi ha scelto di compiere questo importante passo. Una prova d’amore vera e propria, eppure questa volta i protagonisti di questa celebrazione ha avuto ben tre protagonisti.

Per capire cosa sia accaduto bisogna contestualizzare i fatti che si sono svolti nella città brasiliana di Vila Velha dove Tamiris Muzini e Douglas Robert erano pronti a coronare il loro sogno d’amore. Ma la cerimonia ha avuto un vero e proprio imbucato: un cane randagio che è entrato nella chiesa, addormendosi su uno dei tappeti del locale.

Cane in chiesa durante il matrimonio: gli sposi lo adottano

A nulla sono serviti i tentativi di qualche invitati di allontanarlo: il cane non si muoveva. Ma non solo perché dopo lo scambio delle promesse e la loro uscita dalla chiesa, il cucciolo è andato a incontro a loro scodinzolando in maniera festosa. Una sorpresa che, come detto da Tamiriz Muzini, ha sciolto il cuore.

I neo sposi hanno deciso di salutare e scambiare qualche coccola con questo inaspettato invitato al matrimonio per poi procedere al rinfresco con gli amici. Ma la sera qualcosa è cambiato, perché hanno deciso di adottare il cane. Una decisione importante, non solo perché il cane è stato visto come un segno del destino. Una scelta ponderata perché la coppia aveva già una cagnolina e ben due gatti. E prima di questo incontro non c’era l’intenzione di allargare la famiglia. Ma l’amore colpisce in qualsiasi momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doguinho Caramelo (@caramelodejesus)


Per questo motivo, il giorno dopo, Tamiris Muzini e Douglas Robert sono tornati in chiesa cercando il cane. Ma la fortuna non gli sorrideva: il cucciolo non c’era. I due però non volevano arrendersi e grazie a un video pubblicato sui social il giorno dopo qualcuno lo aveva trovato e avvisati. Una storia a lieto fine perché subito è stato adottato e portato dal veterinario per curarlo.

Gli articoli più letti:

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU FACEBOOK

L’animale, infatti, aveva una zampa ferita e molte cicatrici sparse su tutto il corpo. Durante la visita è stata anche data un’età presunta – 18 mesi – ma non solo: anche un nome Caramelo de Jesus. Ovvero il caramello di Gesù. Un nome che unisce il colore del manto e l’incontro in chiesa, interpretato dagli sposi come un regalo di Dio.