Incontro al 15° piano col lavavetri: il cane reagisce così | Video

Comodamente a casa sua al 15°piano, il cane nota il lavavetri svolgere il suo lavoro. La reazione dell’animale è unica e adorabile

Cane incontro lavavetri
Cane vede lavavetri (Da Instagram tofu_the_golden_boy)

Gli animali non smettono mai di stupire con le loro reazioni. Sono impagabili e lasciano il buon umore per la loro dolcezza. Se si trovano davanti a nuove situazioni ma anche a quelle che sono routine, non si po’ mai avere la certezza di sapere come, in quella determinata giornata, potrebbero reagire. Certamente però, faranno qualcosa che potrebbe scaldare il cuore o divertire moltissimo.

Ed è proprio simpatia e dolcezza quella che suscita il cane che tranquillo nella sua abitazione ha un particolare incontro con il lavavetri intento nel suo lavoro. Talmente entusiasta e particolare la sua reazione che la sua padrona non ha esitato a riprenderlo così da poter condividere il momento sui social, mostrando quanto speciale sia il cucciolo.

Cane-lavavetri: un incontro imperdibile al 15° piano

Cane incontro lavavetri
Cane vuole regalare giocattolo lavavetri (Da Instagram tofu_the_golden_boy)

Il video postato sul social Instagram mostra un divertente ma allo steso tempo dolcissimo, momento. Le immagini riprendono un lavavetri appeso per poter svolgere il suo lavoro al 15° piano. Il ragazzo è concentrato sul ciò che sta facendo, ma non riesce a non notare la dirompente energia del cucciolo che all’interno dell’abitazione, tenta di attirare al sua attenzione abbaiando, scodinzolando e correndo nella stanza.

Leggi anche: Lo trova abbandonato: dopo mesi scopre che non è un cane | Video

La sua padrona spiega come il cane abbia l’abitudine di donare un suo gioco ad ogni nuova persona che incontra. Un tenero atteggiamento che il peloso voleva mettere in pratica anche con il ragazzo sospeso a 15 piani di altezza dalla strada. Il cucciolo è super eccitato dalla nuova conoscenza e vorrebbe davvero poter riuscire a regalare il suo gioco alla persona aldilà del vetro.

Leggi anche: “Non poteva muoversi”. Gatto trovato in queste condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @tofu_the_golden_boy

Purtroppo però non c’è modo per far si che questo avvenga. Il cane continua a scodinzolare felice e fiducioso, e il lavavetri saluta con dolcezza quel cucciolo che con tanto amore vorrebbe donargli un pensiero. Un video divertente per l’irruenza e la gioia dell’animale ma anche tenero per il gesto spontaneo che il cucciolo tenta di portare a termine.