Gioco dei bicchieri: la reazione del cane è davvero buffa | Video

Classico gioco dei bicchieri sotto i quali si nasconde un oggetto, ma la reazione del cane è meravigliosamente buffa e imperdibile

Gioco dei bicchieri
Cane gioca al gioco dei bicchieri (Da Twitter Yoda4ever)

Gli animali non smettono mai di stupire. Sono una fonte inesauribile di energie e di divertenti siparietti che lasciano increduli a volte, chiunque li osservi. Anche chi non ha un animale domestico in casa ormai ne è abituato, dato che con i social sono tantissimi i video che girano sui vari profili. Le loro reazioni davanti a determinate situazioni sono incredibili e nonostante si sappia quanto intelligenti e stupendi loro siano, riescono sempre a scaturire nuove e positive sensazioni.

Tutto inizia con un gioco per poi diventare il più divertente momento della giornata. Proprio come questo cane che intento con il suo padrone a giocare al famoso gioco dei bicchieri, il suo comportamento davanti alla conclusione del gioco non può che provocare dolcezza ma anche tanta ilarità. La sua espressione cattura l’attenzione diventando presto amato da chiunque la osservi.

Gioco odei bicchieri, il cane non è d’accordo con la conclusione 

Reazione cane
Divertente reazione del cane (Da Twitter Yoda4ever)

Il video è diventato virale dopo che un profilo Twitter lo ha postato. Non si sa con esattezza l'”origine” delle immagini, quello che è certo è che è davvero divertente soprattutto per la reazione del cucciolo. Con più di 170 mila mi piace gli utenti hanno apprezzato il momento di spasso del cane che gioca con attenzione e speranza al gioco dei bicchieri. Sotto uno di questi viene generalmente nascosto un oggetto e mescolandoli, si deve tentare di indovinare sotto quale bicchiere sia il “premio”. Il cane sembra indovinare la giusta posizione, per poi scoprire che sotto l’altro ci fosse una più ghiotta ricompensa.

Leggi anche: Gatto vuole attirare l’attenzione e ci riesce: il gesto diventa virale | Video

Leggi anche: Cosa non fare mai se vedi un cane che riposa in spiaggia

La sua espressione è imperdibile. Certamente avrebbe voluto indovinare il bicchiere che nascondeva a quantità maggiore di bocconcini e cerca di rimediare all’errore commesso. “Brillante“, “Ops! Intendevo l’altro“, “Lo adoro!“, questi solo alcuni dei tantissimi commenti ricevuti sotto al video che viene accompagnato dalle parole:Ho cambiato idea…. Il Golden Retriever è indubbiamente diventato amato da moltissimi utenti che hanno manifestato quanto divertente e speciale sia il video che lo vede protagonista.