Trova il gatto nell’armadio: per molti è impossibile

Sta spopolando sui social network una fotografia di un armadio in cui c’è un gatto nascosto. Se non riuscite a trovarlo, vi sveliamo dov’è

dove si trova il gatto
Armadio

I social network sono diventati dei veri e propri ricettacoli di fake news. Notizie false riportate come se fossero vere seppur prive di ogni fondamento scientifico. Alcune vengono svelate immediatamente, per altre invece serve l’intervento dei diretti interessati. Soprattutto quando queste bufale riguardano lo stato di salute di una determinata persona.

Ma oltre alle fake news, i social network hanno dato l’opportunità di gettare le base del metaverso. Infatti in questi mondi digitali gli utenti di tutto il mondo, hanno avuto la possibilità di postare notizie, denunce, fotografie, richieste. Ma non solo perché tante volte vengono condivise domande e giochi. Non possiamo dimenticare il famoso colore del vestito. Ma nelle ultime settimane una nuova fotografia sta impazzando nel web.

L’ultimo rompicapo del web: dov’è il gatto?

dove si nasconde il gatto
Gatto (Foto di Anja- da Pixabay)

L’ultimo rompicapo diffuso in rete è la fotografia di un grande armadio in cui viene chiesto dove si trovi il gatto. Individuare il felino nello scatto non è un gioco banale. Infatti questo piccolo animale domestico è ben nascosto nella cabina armadio. Una mimetizzazione degna un marines che rende davvero difficile la sua individuazione.

Leggi anche: Bolletta salata? Tagliala con 2 palline d’alluminio: scopri come

E proprio la sua difficoltà ha fatto diventare lo scatto virale. Infatti il tempo a disposizione per trovare il gatto mimetizzato è davvero poco: appena 30 secondi. Inoltre, secondo quanto riportato sui vari social network, solo i più intelligenti riescono a risolverlo in questo piccolo lasso di tempo. Mettetevi alla prova. E se non ci riuscite, qui sotto c’è la soluzione.

La soluzione

soluzione gatto armadio
Soluzione

Se non siete riusciti a risolvere questa piccola sfida del web, non abbattetevi perché la soluzione è qui di seguito. Scrutando bene la fotografia, si nota che il gatto è al centro dell’armadio dello scatto: nel terzo scaffale centrale. Il micio, infatti, sta dormendo tra due enormi pile a destra di golf e a sinistra di pile.

Leggi anche: Tappezzeria della macchina: l’ingrediente magico per pulirla

E’ importante ricordare, infatti, come a questi animali piaccia posizionarsi nelle parti più in alto della casa