Cosa vedi come per primo? Potrebbe non piacerti ciò che scoprirai | Test

Questo test rivelerà qualcosa sulla vostra personalità, ma potrebbe non piacere cosa verrà scoperto. Basterà decidere cosa si vedrà per primo nell’immagine

Test personalità
Essere convinti di se stessi (Foto Adobe)

I rapport che si instaurano con le altre persone non sono mai semplici. Ci sono due caratteri, pensieri e personalità che si “scontrano” convivendo uno vicino all’altro. Si può fare un passo verso l’altro o aspettare che sia il contrario. Si deve scendere a compromessi e spesso ciò non è sinonimo di sbagliato. I problemi nascono quando ci sono persone che oltre a se stessi non hanno interesse per gli altri, fregandosene tante volte di ciò che li circonda o di cosa potrebbero provare.

Amare se stessi è fondamentale ma non bisogna confonderlo con l’essere narcisisti. Credere di avere abilità eccelse quando in realtà probabilmente non è così, avere a cuore solo i propri traguardi e se necessario affossare senza remore gli altri, sminuendo spesso chi si ha intorno. Forse un po’ tutti hanno un lato narcisistico, questo test potrebbe rivelarlo.

Test: cosa vedi per prima cosa nell’immagine?

Test personalità
Test (Da khabarnama.net)

Questo test rivelerà in quale modo si è narcisisti e come questo si riflette sugli altri. Sarà semplicissimo, basterà osservare l’immagine e decidere cosa per primo colpisce la propria attenzione. Non sarà necessario pensarci troppo o guardare ogni particolare. Si deve agire d’istinto. Una volta deciso basterà leggere a cosa corrisponde.

Leggi anche: Solo i più brillanti troveranno la barca differente | Test

Leggi anche: Cosa noti nell’immagine? Svelerà la tua più grande paura in amore | Test

  • Mani a forma di barca: se la prima cosa che ha attirato l’attenzione sono le mani delle donne che hanno sembianze di quelle che sembrano delle barche, il lato narcisistico che prevale è il pensare sempre e solo a se stessi e che la propria opinione sia ovviamente quella giusta. Si deve tenere conto che soprattutto in determinate situazioni il parere degli altri è importante e potrebbe dare spunto per poter modificare e migliorare le proprie idee. Nonostante forse questo si sappia, non si è propensi a fare un passo verso chi vi circonda, ancor meno si è disposti ad ascoltare.
  • Fiumi: se ciò che ha colpito l’attenzione sono i due fiumi in alto ai lati dell’immagine si è persone che prestano attenzione solo allo stato sociale di una persona. Non importa che questa sia buona o cattiva, positiva o negativa all’interno della propria vita. L’importante sarà sempre su quale gradino della scala sociale si trovano. Si basano le proprie relazioni solo ed esclusivamente in base al successo che l’altra persona ha. Le persone si dovrebbero apprezzare per ciò che sono o fanno, indipendentemente se hanno un patrimonio a più zeri o meno.
  • Le due donne: se a colpire sono state le due donne, si è persone che prestano attenzione solo all’aspetto esteriore di chi si ha difronte. Si giudica le persone solo ed esclusivamente dall’apparenza, sembra scontato ma è necessario puntualizzare che “un libro non si giudica mai dalla copertina”.
  • 2 uomini che sembrano camminare su un ponte: se i due uomini neri che sembrano camminare su di un ponte sono ciò che ha colpito per primo l’attenzione si è persone prive di empatia. Si crede che se qualcuno in lacrime e con il volto addolorato dice di stare bene, stia bene e non interessa minimamente capire se possa essere una bugia o tentare di consolare chi soffre. Non si ha il minimo interesse per ciò che gli altri provano e ci si fa andare bene qualsiasi cosa dicano, perché in fondo non importa nulla di approfondire o capire la verità celata dietro le parole.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.