Abbellisci il giardino con questo: va a ruba per l’economico prezzo

Trovare la giusta lampada da giardino è molto difficile. Ma questa, anche e soprattutto il prezzo, è perfetta. Affrettati prima che termini

luci economiche per giardino
Giardino (Foto Pixabay- Modifica Ecoo.it)

L’inverno è quella stagione in cui, chi ha un giardino o un terrazzo, è costretto a guardarlo da dentro casa. E’ anche il periodo però in cui si possono fare i lavori di manutenzione. Magari aggiungere un piastrellato,  sistemare la rete di confine o l’impianto di irrigazione.

Ma non solo perché dopo mesi passati all’aria aperta è stato segnato uno dei problemi che più hanno infastidito. Ovvero le lampade. Queste erano state pensate e installati in punti strategici, ma alla fine serve più luce in altri angoli del giardino. Ma quale installare? Una che faccia una buona luce, senza accecare ospiti e amici e che consumi poco. Possibilmente senza dover far lavori di muratura. E che non costi una fortuna.

La miglior lampada da giardino sul mercato ha un prezzo incredibile

Lampadine da giardino (Foto Pixabay- Modifica Ecoo.it)

Chi vuole aggiungere luci nel proprio giardino, di solito, dopo aver effettuato molte ricerche online ed essersi recati nei negozi specializzati, rimangono sorpresi per gli alti costi sia della lampada che di installazione e rinunciano. Ma qui c’è la soluzione perfetta.

Leggi anche: Cosa devi sapere se cerchi piante da appartamento

Una lampada diversa dalle solite. Infatti invece delle classiche applique o faretti. Questa è una ghirlanda solare boreale per esterni. Ovvero un grande filo di 25 luci con un’intensità di 5 lumen e una temperatura di colore di 3000 K. Trattandosi di una ghirlanda ha una design estremamente particolare e consente di avere un’illuminazione di 8 ore.

Leggi anche: Condensa in bagno, 5 soluzioni per risolvere il problema

Nella confezione c’è un piccolo pannello solare che si può posizionare sul pavimento o sul prato. In questo i raggi solari caricheranno la ghirlanda che potrà essere usata la sera senza problemi. Anzi, c’è di più, perché questa, al calare del sole, si accenderanno da sole creando un bellissimo ambiente. Basta solo lasciarla accesa. Questa ghirlanda solare boreale per esterni si può acquistare da Leroy Merlin, o sul loro sito web, ad appena 39,99 euro. Un’occasione da non lasciarsi scappare per arredare il proprio terrazzo e giadino donandogli un’incredibile atmosfera chill out. Un vero must dell’arredamento che tutti vi vorranno copiarvi. Provate per credere.