Che pianta scegli? Scoprirai cosa di te infastidisce gli altri | Test

Test scegli una pianta (Foto Ecoo.it)
Test scegli una pianta (Foto Ecoo.it)

Spesso viene rimproverato che alcuni lati del carattere non sono proprio visti di buon occhio dagli altri. Le persone potrebbero rimanerci male, non capendo dove possa essere il problema. Non rendendocene conto si potrebbe insistere perseverando, a volte, con atteggiamenti forse sbagliati.

Con un nuovo test si potrebbe capire qual è la caratteristica che più infastidisce del vostro carattere. Basterà solamente scegliere una pianta e vi sarà rivelato il significato che si nasconde dietro la decisione presa.

Test: quale pianta scegli?

Test piante (Foto Ecoo.it)
Test piante (Foto Ecoo.it)

Se la vostra scelta è ricaduta sulla pianta numero 1, sappiate che cercate di migliorare ogni giorno e vi impegnate sempre per smussare alcuni angoli del vostro carattere che potrebbero essere più spigolosi. Perseguite obbiettivi importanti, riuscendo sempre ad analizzare voi stessi, capendo cosa sia davvero importante nella vostra vita. La caratteristica che può infastidire è che non riuscite sempre a far avvicinare le persone a voi, tenendole lontane dal vostro mondo.

Se la scelta è la pianta numero 2, siete persone indipendenti e non amate molto seguire le regole. Il vostro carattere è forte, non vi lasciate trascinare dagli altri e non mentite mai a voi stessi. Tendete però a ricavare degli spazi solo per voi, nei quali probabilmente vi allontanate da ciò che vi circonda e questo potrebbe dar fastidio agli altri.

Leggi anche: Piante grasse a casa: gli errori da non commettere

Scegliendo la pianta numero 3 siete persone che lottano ogni giorno per rendere il mondo nel quale tutti vivono un posto migliore. Siete molto altruisti, pensate sempre prima agli altri che a voi stessi e questo può, in alcuni casi far sentire in soggezione chi vi circonda.

La pianta numero 4 viene scelta da persone estremamente responsabili, avendo come obiettivo il benessere non solo personale ma anche di chiunque gli stia intorno. Le persone a loro vicine potrebbero sentirsi ferite dal fatto che non venga tenuta in considerazione la loro opinione, perché si ha sempre una precisa idea su ogni cosa.

Leggi anche: Terrario di piante: come fare senza spendere troppo

Se hai scelto la pianta numero 5, sei estremamente pieno di energie, molto intelligente e capisci come rendere felici le persone a cui tieni. Però ti potrebbe capitare i provare un pizzico di invidia verso alcuni e non sai poi come approcciarti a loro, questo lo capiscono e potrebbe metterli in imbarazzo.

Infine, ma non per importanza, se hai preferito la pianta numero 6, hai una immaginazione molto potente e il tuo lato creativo ne è la prova. Tendi a sentirti a disagio con troppe responsabilità e sei molto curioso. Agli altri può far innervosire il tuo enorme amore per la libertà, non avendo limiti imposti dalla poca immaginazione.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.