Sta per andare al bagno, quando ciò che vede gli fa accapponare la pelle – FOTO

Brutta sorpresa per una coppia che si trovava in vacanza in Thailandia: mentre stava per andare in bagno, la donna ha visto qualcosa che l’ha fatta rabbrividire…

foto animali nel water
Brutta sorpresa nel wc dell’appartamento – Ecoo.it

Una vacanza certamente non iniziata nel migliore dei modi, quella per la coppia formata da Jason e Chantima. I due, provenienti dalla piovosa Inghilterra, hanno pensato bene di prenotare un soggiorno di relax nella soleggiata ed allettante Thailandia.

Una terra costellata di meravigliose isole che, seppur in gravi difficoltà sotto il punto di vista idrico, attirano ogni anno milioni di turisti. Così è stato per la coppia originaria del Kent, che per la propria vacanza in Thailandia ha optato per una casa in affitto.

Ed è proprio a questo punto che, come si suol dire, arriva il bello. Nel momento in cui Chantima, entrando nel bagno dell’appartamento in cui era ospite, ha notato qualcosa di viscido e scuro spuntare dal wc, le sue grida sono rimbombate per tutta la casa.

Immediatamente accorso al fine di aiutarla, il fidanzato Jason non ha potuto far altro che constatare l’amara sorpresa. Quanto visto – parola della coppia stessa – ha fatto accapponare loro la pelle.

Brutta sorpresa nel bagno: l’animale era nascosto nel Wc – FOTO

lucertole in casa
La lucertola sbucata dal Wc – Ecoo.it

Nessuno si augurerebbe mai di soggiornare in una struttura dove vi siano problematiche di igiene. A tal proposito, ti abbiamo recentemente messo al corrente di alcuni preziosissimi trucchetti su come scongiurare qualunque tipo di pericolo negli hotel.

Ma come reagiresti se, dal wc dell’appartamento che hai appena affittato, spuntasse un ospite indesiderato? Verrebbe da chiederlo a Jason e Chantima, la coppia protagonista dell’episodio che affronteremo oggi.

La donna, dopo essersi recata in bagno, ha immediatamente richiamato le attenzioni del fidanzato attraverso una raffica di grida forsennate. All’uomo, accorso seduta stante, non è restato da far altro che prendere atto della situazione. Una gigantesca lucertola – lì da chissà quanto tempo – si era intrufolata nel loro appartamento mediante le tubature.

L’animale, come prontamente documentato da Jason e Chantima attraverso dei filmati, ha indugiato a lungo all’interno dello scarico del wc. Stando ai loro stessi racconti, la lucertola si sarebbe “guardata intorno per diversi minuti“, prima di fare dietrofront e sparire nuovamente attraverso le tubature.

Anche di fronte alla sua scomparsa, tuttavia, la coppia proveniente dal Kent non avrebbe potuto dirsi al sicuro. Cosa fare a quel punto? Richiedere l’intervento di addetti specializzati, così da evitare che un episodio del genere si ripresentasse? Scopriamo come si è conclusa la spiacevole disavventura dei due.

Thailandia, lucertola sbuca dal water: come ha reagito la coppia

Il primo pensiero di Jason e Chantima, ovviamente, è stato quello di allertare i servizi speciali per metterli al corrente di quanto accaduto. D’altra parte, nessuno vorrebbe mai dormire in un appartamento in cui le lucertole abbiano campo libero.

Tuttavia, dopo essersi fatti un quadro più chiaro della situazione, i due hanno scelto di comportarsi diversamente. Come da loro appreso, infatti, nei pressi dell’appartamento era appena stato spruzzato l’insetticida. Con ogni probabilità, era stato proprio l’odore nauseante a spingere l’animale a rifugiarsi nelle tubature.

Dato che la lucertola non aveva causato loro il benché minimo danno, alla fine Jason e Chantima hanno scelto di non allertare i soccorsi. Del resto, come confermato dalla coppia, il rettile non è più tornato a far loro visita nei giorni seguenti.