Riesci a trovare l’unico pesciolino differente? | Test

Mettersi alla prova è sempre stimolante e inoltre si capisce quanto siano affinate alcune abilità. Scoprire i più piccoli e nascosti particolari è tra le capacità che non tutti hanno, ma che si può acquisire con il tempo. Basterà esercitarsi e ogni volta risulterà sempre più semplice.

Più si prova più ogni tratto distintivo salterà subito all’occhio. Potresti metterti subito in gioco, tentando di trovare in questo test, l’unico pesciolino differente dagli altri. Ci saranno solo due cose alle quali stare attenti: la foto e il tempo.

Cerca il pesce diverso dagli altri

Test (Foto Ecoo.it)
Test (Foto Ecoo.it)

Con uno sfondo acquatico, ci sono ben 16 pesciolini. Sono tutti uguali, tranne per le dimensioni e un particolare differente in un solo di loro. Dovrete provare a cercare quel piccolo particolare che lo rende diverso dagli altri.

Non è semplice, le varie grandezze potrebbero ingannare distraendo i vostri occhi. Ma se liberate la mente e vi concentrate, potrebbe essere un vero gioco da ragazzi. Avrete un tempo di 15 secondi. Non sprecateli, guardate bene e scoprite cosa c’è che rende unico il pesciolino.

Leggi anche: Ciliegie, l’acqua non basta: come eliminare i pesticidi

Se dopo i 15 secondi non avete ancora trovato il particolare, prima di scorrere e scoprire la risposta, potreste prendervi qualche altro momento e osservare di nuovo. Un piccolo indizio: la coda è ciò che più vi interessa.

Se ancora non ci siete riusciti, non disperate. Non era affatto facile. Con allenamento e pazienza potreste essere più veloci e precisi la prossima volta. Ora per scoprire l’unico pesciolino differente, continuate a leggere.

Soluzione

Soluzione (Foto Ecoo.it)
Soluzione (Foto Ecoo.it)

Non era per nulla semplice. Le varie grandezze dei singoli pesciolini e lo sfondo poteva trarre in inganno, distraendo così la vostra ricerca. Inoltre il tempo potrebbe avervi messo un po’ troppa pressione.

Leggi anche: Solo pochi riescono a trovare il gatto differente | Test

Non disperate però, allenandovi potrete essere più veloci la prossima volta, potendo così trovare in men che non si dica la differenza esatta, individuando il particolare che più vi interessava. In questo caso l’attenzione ai dettagli era fondamentale.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.