Riesci a trovare il coccodrillo differente? | Test

Solo i più acuti riusciranno in questo test, a trovare il coccodrillo differente in soli 3 secondi. Metti alla prova le tue capacità

Test trova coccodrillo differente
Parte dell’immagine del Test (Foto Ecoo.it)

Mettere alla prova le proprie capacità è spesso possibile anche nei test che all’apparenza possono sembrare i più semplici. Ci vuole concentrazione e attenzione ai dettagli per poter uscire vincitore dal test. Si utilizza una percentuale lontana dal 100% del proprio cervello, per questo allenarlo sarà di notevole importanza, scoprendo magari anche doti nascoste.

La scienza afferma che siano incredibilmente speciali le risorse celebrali ma che sia anche particolarmente difficile poterle utilizzare. Allenando però la mente risulterà più semplice. I test, i quiz e i giochi di logica aiutano in questo. Per allenare e mettere alla prova le proprie abilità, in questo test basterà rispondere ad un semplice quesito in soli 3 secondi: qual è il coccodrillo differente?

Test: riesci a trovare il coccodrillo differente?

Test coccodrillo differente
Test (Foto Ecoo.it)

Su uno sfondo di un azzurro chiaro si trovano 4 coccodrilli esattamente identici, tranne che per un particolare di uno di loro. Con le fauci aperte e le zampe pronte come per attaccare, si possono osservare i particolari dei 4 animali tentando così di individuare quello che tra di loro mostra una differenza. A disposizione solo 3 secondi di tempo. Non appena la concentrazione sarà al massimo di potrà far partire il timer tentando di risolvere il test.

Leggi anche: Cosa vedi per primo? Potrebbe non piacerti ciò che scoprirai | Test

Se allo scadere del tempo la risposta ancora non è chiara, un aiuto sarà necessario: per poter trovare il particolare che servirà per individuare il coccodrillo differente bisognerà osservare con attenzione gli occhi. Ora, senza la fretta dei secondi che scorrono e l’ansia che potrebbero scaturire si potrà osservare ancora una volta l’immagine.

Soluzione

Soluzione test
Soluzione (Foto Ecoo.it)

Il coccodrillo differente dagli altri tre, era l’ultimo in basso a destra. Il particolare che avrebbe fatto sì di individuare la soluzione era la sporgenza mancante dell’occhio interno alla prospettiva del disegno. Solo in pochi sono riusciti, restando nel tempo stabilito ad individuare l’animale differente all’interno dell’immagine.

Leggi anche: Solo i più brillanti troveranno la barca differente | Test

Se avete scovato la soluzione complimenti, in caso contrario sarà necessario affinare le proprie abilità, tentando ancora di risolvere altri test, per far si che la prossima volta si potrà trovare la soluzione al quesito posto riuscendo a darla nel tempo prestabilito, in questo caso quale fosse il coccodrillo differente dagli altri nell’immagine.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.