Quello che trova nella valigia è inimmaginabile: in molti sarebbero scappati! – VIDEO

Quello che una giovane donna del Texas ha trovato nella sua valigia ha dell’incredibile. Un video è stato condiviso sui social ed è diventato immediatamente virale

contenuto misterioso valigia
Valigia (Screenshot da Youtube) – Ecoo.it

La valigia può essere un contenitore di oggetti come un contenitore di sogni. Essa ha un valore sia pratico che simbolico. Riguarda tutto ciò che si vuole portare con sé quando si va in viaggio o anche quando ci si sposta definitivamente. Chi parte mette in valigia ciò che ritiene sia necessario. Le abitudini sono le più disparate. C’è chi decide di comporla in modo scarno, portando con sé solo l’essenziale, o chi cerca di infilarci dentro un’intera casa.

Ad ogni modo è un oggetto decisamente particolare. Prima che ci fosse il timore degli attentati negli aeroporti o nelle ferrovie, trovare una valigia incuustodita ed aprirla era senz’altro un momento di curiosità e gioia, come una piccola visita nella vita di qualcun altro. Ed è proprio una valigia ad essere protagonista di questa singolare storia.

Il contenuto incredibile della valigia di Erika

api che escono da una valigia
Sciame (Foto da Canva) – Ecoo.it

Erika Thompson, giovane apicoltrice che vive in Texas, negli Stati Uniti, è abituata ad avere a che fare con le sue api. Si sa che le api sono degli insetti docili, preziosi per l’ecosistema, ma che allo stesso tempo possono diventare pericolosi quando sentono una minaccia. Chi alleva le api è abituato ad avere a che fare con loro. Il che non significa che non possono nuocergli. Le storie delle persone incanta api sono spesso delle leggende metropolitane. Erika è venuta a sapere che all’interno di una valigia è stato trovato un intero alveare. In quanto esperta di trasferimento di api si è recata subito sul posto per consentire ai piccoli insetti di trovare una nuova casa. Un video testimonia l’operazione.

Cosa succede nel video

api preziosi insetti impollnatori
Alveare (Foto da Canva) – Ecoo.it

Erica ha salvato a tutti gli effetti le api. Ha aperto la valigia e si è trovata immediatamente davanti un enorme alveare. La ha richiusa e portata immediatamente a casa sua, con tanto di alveare all’interno. Grazie all’utilizzo sapiente del fumo ha iniziato a trasferire le api verso un nuovo alveare. Il salvataggio è stato portato a termine con successo.