Sai quanti anni ha il cane di Chiara Ferragni? Un record

Le curiosità in casa Ferragni e Fedez continuano al punto da coinvolgere anche il loro cane. Che è da moltissimo tempo con tutta la famiglia

cane ferragni età
Ferragni Cane (Screenshot Instagram)

I Ferragnez ormai sono noti come famiglia e non più come singolo perdonaggio famoso. Chiara Ferragni ha avuto il pregio di aprre le strade ad una nuova professione, la inflencer, che non si sa che mercato avrà per il futuro, ma che per il momento spopola al punto che alla classica frase rivolta ai bambini: “Cosa vuoi fare da grande?”, accanto a ballerina ed astronauta spunta l’influencer. Eppure i Ferragnez hanno superato anche quello step. Non sono solo in grado di influenzare il pubblico per abiti, arredamento e tutto ciò di estetico che si può ammirare, ma ormai sono l’esempio della famiglia italiana ricca e felice, modello ed aspirazione per tutti.

Poi con la fine del sogno da favola del matrimonio tra Totti ed Ilary Blasi gli italiani avevano bisogno di rinforzare il proprio eroe in versione family. Ed a far parte della famiglia Ferragnez, oltre ai bei genitori ed ai bambini, che sorridono a tempo debito nelle foto pubblicate, c’è anche il cane di Chiara Ferragni, con lei da molto tempo.

Chiara Ferragni festeggia il compleanno del cane: “Una di noi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Si chiama Matilda, ed è il bulldog francese che da molto tempo vive con la famiglia Ferragni. Una storia commovente ha reso Matilda celebre sui social – semmai ce ne fosse bisogno. Nel 2020 al cane era stato diagnosticato un cancro. È stato operato e sembra che per ora stia bene, anche se dovrà fare altri cicli di radioterapia. E queste storie commuovono sempre l’opnione pubblica. Specialmente se a raccontarle è la nuova famiglia “del Mulino Bianco” made in Italy.

Leggi anche: Animali selvatici in strada: pronta una novità in Italia

Anche Matilda è una star dei social: su Instagram ha oltre 400 mila followers ed è una presenza fissa nei post e nelle storie dei Ferragnez, tanto da diventare un cane famoso ormai in tutto il mondo.Chiara Ferragni parla di Matilda in maniera commossa. “Hai sconfitto il cancro, da 12 anni con noi“. E 12 è proprio l’età del bulldog francese. Che in occasione del suo 12esimo compleanno è diventato protagonista in un post di Chiara Ferragni. Nel video lo si vede chiaramente intento ad osservare il cibo che ha di fronte a sé. Con un problema. Sopra c’è la candelina accesa. Cosa fare?

Leggi anche: L’energia pulita sta cambiando il mondo del lavoro: nuove occupazioni

Nonostante i suggerimenti di Chiara e dei figli di “soffiare” la candelina, Matilda non ha realmente capito cosa accadeva. E non crediamo neanche che i cani ed i gatti, ma tutti gli animali in generale, si appuntino la propria data di nascita sul calendario.