Pasqua, tutti pazzi per l’uovo di Mercoledì Addams: quanto costa e dove acquistarlo

Ogni anno le uova di Pasqua sono dedicate in buona parte ai personaggi che i bambini apprezzano di più ma ce n’è forse uno che può fare gola ai grandi ed è quello immaginato da una piccola ditta italiana dedicato a Mercoledì Addams

uovo mercoledì comprare online
Mercoledì (Foto da Youtube – Ecoo.it)

La sua immagine è tornata alla ribalta in maniera molto prepotente dopo essere diventata protagonista assoluta di una delle serie migliori in onda sulla piattaforma di streaming Netflix.

Mercoledì Addams con la sua allegria funebre rispecchia spesso anche proprio i sentimenti che molte persone provano nei periodi delle feste comandate, in cui bisogna necessariamente fingere di essere felici e contenti di trovarsi insieme a parenti che non si vedono mai. Forse per questo che l’uovo dedicato alla sua immagine potrebbe essere il regalo ideale per questa Pasqua. Ecco dove puoi ordinare il tuo da ricevere direttamente a casa.

Mercoledì Addams, un successo con i fiocchi

La primogenita della famiglia Addams si è mostrata più volte nei film e nelle avventure a cartone animato di cui tutta la sua famiglia è protagonista. L’idea geniale della piattaforma americana di streaming della grande N rossa è stata però quella di creare una serie, con lo zampino artistico e creativo del visionario Tim Burton, con protagonista assoluta proprio la bimbetta con le trecce corvine. Una bambina che ha la gioia di vivere di un gradino di marmo ma che con il suo modo di fare non affettato ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.

mercoleìd addams uovo pasqua
Mercoledì (Foto da Youtube – Ecoo.it)

Spettatori che da un punto di vista demografico coprono tutte le fasce d’età. Mercoledì Addams è stata per esempio una delle nuove maschere di carnevale di questo 2023 e di certo anche nel periodo di Halloween, una festività che è stata accolta anche in Italia da tempo, difficilmente non si camminerà per strada senza incrociare qualche bambina o qualche bambino con lo sguardo truce e le trecce nere. Tutto quello che mancava era l’uovo di Pasqua e adesso c’è anche quello.

Mercoledì al latte

uovo mercoledì addams
Mercoledì (Foto da sito ufficiale irport – Ecoo.it)

Ad aver avuto l’idea di ritirare fuori l’immagine di Mercoledì Addams con le trecce e affiancarla ad un uovo di Pasqua è stata della ditta irport. La società offre con acquisto online un uovo di cioccolato al latte con etichetta su cui campeggia il volto sorridente di Mercoledì Addams e una scritta che potrebbe tranquillamente essere la sua battuta per un episodio Pasquale: “my happy Easter face“. L’uovo, di cioccolato al latte, è in vendita a 19,90 euro solo sul sito della ditta italiana.