Panico a bordo: cosa spunta in un aereo in volo | Video

Guardate quel che è accaduto durante un volo di alcune ore, con il panico a bordo che ha messo in subbuglio tutto quanto. Per i passeggeri è stato orribile

Un serpente in una lampada di un aereo
Un serpente in una lampada di un aereo (Foto screenshot)

Panico a bordo di un aereo, c’è un filmato che mostra tutto quanto accaduto su di un aereo di linea e che ha allarmato i passeggeri a bordo ed anche il personale. I protocolli di sicurezza attualmente vigenti negli aeroporti di tutto il mondo fanno si che qualunque imprevisto che potrebbe accadere all’interno degli aeroveicoli. A meno di incidenti, tutto dovrebbe essere sotto controllo. Ed invece questo episodio ha scatenato il panico a bordo. Si tratta di qualcosa di veramente inimmaginabile e ha riguardato la presenza di un “clandestino” particolare. Si tratta di un serpente, che ha imperversato per tutto il tempo in cui l’aereo ha viaggiato dalla Florida al New Jersey

Evidentemente voleva stare comodo anche lui, visto che ha scelto la business class per viaggiare fino al New Jersey, destinazione finale del volo United Airlines partito da Tampa in Florida. Con le due ore e mezza necessarie per completare tutto il viaggio che devono essere parse ben più lunghe per tutti i presenti a bordo.  Dopo che si era sparsa la voce, poi confermata, che ci fosse un serpente sull’aereo, si è giustamente scatenato il panico a bordo tra tutti i passeggeri. Ed anche le hostess e gli assistenti di volo non hanno trattenuto le loro sensazioni di spavento.

Panico a bordo, il serpente spaventa tutti: il filmato

panico a bordo serpente in aereo video
Aereo (Foto Adobe)

Un serpente è un animale selvatico ed un predatore che segue il proprio istinto. Ma come tutti gli animali, se si dovesse sentire minacciato non esiterebbe a passare al contrattacco come misura ultima per scampare ad eventuali minacce. Lo fanno tutti gli animali piccoli e grandi esistenti. Pensate alle api ad esempio, che pungono proprio quando si sentono minacciate, per poi morire subito dopo comunque. In questo caso il serpente si trovava rinchiuso all’interno di una delle luci dell’aereo.

Leggi anche: Cosa non fare mai se vedi un cane guida

Guarda il video,  CLICCA QUI

Leggi anche: Balena di Rice, appena scoperta e già in via di estinzione

Il viaggio si è svolto così. Alla fine si è scoperto però che quel rettile apparteneva ad una specie non pericolosa. Fatto sta che non si sa in nessun modo come abbia fatto quel serpente ad intrufolarsi a bordo. E per fortuna che era finito nella schermatura della luce, perché certamente le cose sarebbero andate molto peggio se avesse avuto modo di scorrazzare per tutto l’interno dell’aereo, tra i piedi dei tantissimi presenti.