Entra in un negozio di vestiti, scompiglio per la mucca nel reparto uomo

Chi si trovava dentro il negozio di vestiti e si è trovato con la mucca che annusava i pantaloni e le camicie di certo deve essersi sentito in una realtà parallela

vacca negozio vestiti
Mucca (Foto da Canva) – ecoo.it

La rete è a volte un modo per raccogliere e raccontare storie che hanno come protagonisti animali insoliti e che spesso non si vedono tutti i giorni andare in giro in ambienti cittadini. Perché se è la norma trovarsi in un negozio con qualcuno che porta il proprio cane al guinzaglio di certo non è una scena consueta vedere passeggiare tra felpe e magliette a mezze maniche una vacca.

Un animale che tra l’altro, come dimostrato dal video caricato anche su Twitter diverso tempo fa, è sembrata a tutti perfettamente a proprio agio. Ovviamente l’animale appena è stato individuato è stato poi accompagnato con assoluta delicatezza verso l’uscita del negozio e si è allontanato correndo. Durante la sua breve permanenza, la vacca non ha a quanto pare provocato nessun tipo di danni ai vestiti che erano presenti nel negozio.

Una mucca al reparto uomo

Il video con la vacca che si è trovata a gironzolare tra gli espositori dei vestiti da uomo proviene da una parte del mondo in cui questi animali sono ritenuti sacri e non sono quindi mai maltrattati: l’India. Le immagini sono diventate virali sul social che appartiene a Elon Musk e anche se risalgono a diverse settimane fa sono scene che difficilmente si potranno dimenticare.

vacca india entra negozio
Vacca nel negozio (Foto da Twitter profilo Nitish Sarmah – Canva ) – ecoo.it

Il bovino a chiazze bianche e marroni è entrato in un piccolo centro commerciale nella zona di Dhubri, Stato federale di Assam e non lontano dal confinante stato del Bhutan. Quello che si nota nel video è che nessuno, nè tra i clienti che si trovavano nel negozio per fare acquisti nè tra i commessi che comunque si vedono nel video, ha mai provato ad avvicinarsi in qualche modo all’animale e soprattutto nessuno ha cercato di convincerlo ad uscire dal negozio lanciando oggetti oppure ponendosi in maniera violenta nei suoi confronti.

Uscita in sicurezza

mucca negozio india
Vacca nel negozio (Foto da Twitter profilo Nitish Sarmah – Canva ) – ecoo.it

La vacca, palesemente disorientata ma comunque non minacciosa, si è quindi diretta verso la porta da cui era entrata qualche minuto prima lasciando solo una situazione buffa che molti hanno registrato con il proprio smartphone e che è di certo diventata il racconto preferito di tanti.