Un topo ha letteralmente trascinato un uomo per mano una donna e l’ha condotta in un posto davvero speciale, il web si è commosso nel vedere le immagini pubblicate in un video. Quanta tenerezza!

I topi sono dei piccoli roditori appartenenti alla famiglia dei mammiferi, ovvero partoriscono proprio come gli umani i cuccioli. Il topolino comune viene anche chiamano banalmente come topo domestico, che si differenzia da quello campagnolo o selvatico. I topi si trovano ovunque, in città come in montagna, al mare o in campagna, sono animaletti innocui che potrebbero però creare alcuni problemi qualora dovessero nidificare in case o zone abitate.
Al mondo esistono una quarantina di specie, per cui in modo generalizzato parliamo di topo, ma nello specifico ognuna di queste ha delle sue caratteristiche fisiche e comportamentali. Ad ogni modo i topolini sono animaletti carini, a tratti anche simpatici per chi ovviamente non soffre di musofobia.
I topo provano sentimenti?
I topi, contrariamente a quanto si pensi, sono degli animaletti molto intelligenti dotati di sentimenti. Proprio come un convenzionale animale da affezione, anche i roditori possono vivere in sintonia con la loro famiglia umana, donando e ricevendo moltissime coccole.

Non è la prima volta che si sente parlare dei topi come animali da famiglia, proprio come un cane o un gatto, specie più diffuse tra le famiglie del mondo, anche questi piccoli roditori sanno donare amore e si affezionano ai loro padroni. Naturalmente vanno seguiti da un veterinario il quale dovrà controllarli periodicamente e sottoporli a vaccini e visite al fine di evitare qualsivoglia infezione o malattia trasmettibile all’uomo. La storia di oggi ha dell’incredibile e vi lascerà senza parole.
Ecco dove un topo ha trascinato un uomo, quanta tenerezza!

Nel video (sotto) si vede come un enorme topo che trascina la sua amica umana, la tira per un dito e la conduce dal suo piccolo, mamma topo incita l’umano a coccolare il nascituro che beato dorme circondato dall’amore che gli viene donato ogni giorno. Tra l’umana ed il topo si è creato un rapporto davvero speciale, il video postato su YouTube e sui vari social da The Dodo, ha totalizzato milioni di visualizzazioni, purtroppo, spesso e volentieri si hanno enormi pregiudizi verso gli animali poco usuali, ma come mostrano le immagini, ogni essere umano è in grado di donare amore di qualsiasi razza esso sia.