Hai mai visto un cane fare pipì così? Il cucciolo lo fa sempre – VIDEO

Hai mai visto un cane fare pipì in questo modo? Il video che stiamo per mostrarti ha davvero dell’incredibile e non mancherà di lasciarti senza parole

Cane disteso
Cane disteso (Adobe Stock) – ecoo.it

Fin troppo spesso capita di rimanere a bocca aperta di fronte ad alcuni gesti compiuti dai nostri amici animali. Le “stranezze” a cui i proprietari si ritrovano ad assistere – sia entro le mura domestiche che al di fuori – sono a dir poco variegate e non mancano di racimolare valanghe di likes nel caso in cui vengano postate sui social.

Nelle ultime ore, a questo proposito, sta spopolando il video condiviso su TikTok all’account di Citlallic Arredondo Hernandez, in cui si vede il suo esemplare di carlino fare pipì in un modo che ha davvero dell’assurdo.

Hai mai visto un cane fare pipì in questo modo? Il VIDEO ha fatto il giro del web

Di stranezze e bizzarrie, i nostri amici pelosi ne compiono a bizzeffe. Spesso e volentieri, infatti, i cani assumono comportamenti che non mancano di sbigottire i loro padroni. Proprio come il cucciolo di carlino che, nel giro di qualche ora, è passato dall’anonimato a divenire una vera e propria star del web.

cane pipì zampe anteriori
Screenshot dal video (TikTok) – ecoo.it

Il padrone, infatti, ha ripreso lo strano modo di fare pipì del cane, che passeggia sollevando le zampe posteriori e procedendo solamente con l’ausilio delle zampe anteriori. Questa modalità assurda e bizzarra dell’animale di fare i bisogni, ovviamente, ha meritato di essere ripresa in un video immediatamente postato su TikTok. Nel giro di qualche minuto, i commenti degli utenti sono arrivati a migliaia.

SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK

Il carlino fa pipì sulle zampe anteriori: web scatenato nei commenti

video strani cani
Il video del carlino (TikTok) – ecoo.it

Questo cucciolo di carlino a dir poco singolare è rapidamente divenuto una star del web. Nel giro di pochissimo, infatti, sono arrivate valanghe di commenti sotto il post TikTok di Citlallic Arredondo Hernandez. Qualcuno, addirittura, ha “rassicurato” il proprietario in merito alla stranezza dell’animale.

Mia sorella ha un cane che fa lo stesso” scrive un’utente, in parallelo a molti altri che hanno espresso divertimento e risate di fronte alla clip. Sembrerebbe proprio che il carlino, a giudicare dai commenti, sia riuscito nell’intento di catturare l’attenzione del web.