Lutto nel mondo dello spettacolo: morto Marco Zavattini

Arriva un pesante lutto per Bruno Vespa. Il conduttore è distrutto per la perdita di Marco Zavattini, famoso autore televisivo.

Bruno Vespa: il lutto
Bruno Vespa – Facebook – Ecoo.it

Ore difficili per Bruno Vespa. L’amato conduttore ha visto spegnere una persona a cui era davvero davvero legato. Si tratta dell’autore televisivo Marco Zavattini, personaggio con cui ha condiviso moltissimi ricordi.  La notizia è stata diffusa stamani, lasciando un vuoti incolmabile nel cuore del famoso presentatore nonché dei suoi tanti colleghi, che erano legatissimi al noto nome per il lavoro svolto dietro le quinte.

Giornalista, conduttore, autore e scrittore e scrittore, Bruno Vespa è uno dei nomi più conosciuti sulla scena televisiva italiana. In particolare è seguitissimo per il format di “Porta a Porta” con cui dal 1996 ha scritto la storia della televisione italiana.

Bruno Vespa: il doloroso addio

Nel corso della sua lunga carriera, Vespa ha avuto a che fare con tantissimi personaggi televisivi, diventanti nel tempo anche suoi amici. Per non parlare dei collaboratori dietro le quinte: stamattina a Roma, proprio uno di questi si è spento. Si tratta di un famoso autore noto per il lavoro svolto in trasmissioni del calibro di “Porta a Porta” e “Domenica In”. Il personaggio in questione è figlio dell’intramontabile registra Cesare Zavattini.

Marco Zavattini: l'addio
Marco Zavattini – Facebook – Ecoo.it

Vespa è in lutto per la scomparsa di Marzo Zavattini, noto autore televisivo. La morte dell’iconico autore è stata annunciata da Massimo Liofredi, famoso sceneggiatore e suo collega. I due erano legatissimi non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche da quello personale, visto che erano legati da una profonda amicizia.

Mondo dello spettacolo in lutto: le parole di Bruno Vespa

Marco Zavattini
Marco Zavattini – Facebook – Ecoo.it

Zavittini ha dedicato tutta la vita al mondo dello spettacolo. Proprio anche grazie al suo apporto ha preso vita “Porta a Porta”, format tra il più longevi della storia della televisione. Tutto il mondo dello spettacolo è in lutto per l’accaduto, tra cui Bruno Vespa che da decenni lavorava al suo fianco. L’autore era ricordato come una persona dall’animo buono e generoso: grande lavoratore, Vespa gli ha dedicato un dolce pensiero, confessando come la sua scomparsa segni la perdita una delle figure più rappresentative per il suo programma, in cui è stato presenta dall’inizio fino a oggi. Non sono chiare le cause del decesso dell’autore televisivo.