Lidl propone alimenti bio a prezzi scontatissimi

Un’offerta Lidl per provare prodotti naturali e biologici a un prezzo molto vantaggioso, un’occasione da non perdere per gli amanti della cucina bio

prodotti bio LIDL offerta
Lidl prodotti bio (Screenshot dal sito ufficiale lidl.it)

Provare e gustare prodotti biologici provenienti da una grande catena di distribuzione è una possibilità assolutamente da non mancare. Lidl offre ai suoi clienti una grande gamma di alimenti naturali e bio, consapevole del grande interesse tra i consumatori di alimenti salubri e genuini. Tutti i prodotti hanno il Marchio Biologico EU a garanzia del rispetto per l’ambiente e dei suoi delicati equilibri, come scritto nel volantino di presentazione della promozione.

Questi prodotti rispettano rigidi parametri per la tutela della salute umana e degli animali. Garantendo inoltre un minor consumo del suolo e delle acque e un uso più responsabile delle risorse naturali. La proposta che arriva da Lidl,  sempre attenta ai suoi clienti e alle loro richieste, presenta sul proprio sito prodotti  biologici ad un prezzo davvero incredibile. Di seguito i dettagli.

Ecco i prodotti Bio Organic di Lidl

prodotti bio LIDL offerta
Lidl prodotti bio (Screenshot dal sito ufficiale lidl.it)

Sul sito internet di Lidl sono presentati tutti prodotti in offerta valida dal 25 agosto. La scelta varia dai dolci ai cereali, dai semi ai formaggi, dal tofu alla pizza, non escludendo la possibilità di scegliere anche un prodotto per l’igiene del corpo. Spesso i prezzi delle merci biologiche e organiche sono elevati e inavvicinabili per molti consumatori. Questa offerta dà modo a molti di provare finalmente alimenti bio garantiti.

Leggi anche: Con le pesche puoi preparare un dolce rapido e gustoso: la ricetta

Qualche esempio, tortelloni bio o ravioli bio a 1,99 euro, confezione da 250 grammi, 1 chilogrammo a 7,96 euro. Pizza bio con formaggio di capra a 2,99, confezione da 360 grammi, 1 chilogrammo a 8,31 euro. Scamorza affumicata a fette bio a 1,19 euro, confezione da 100 grammi, 1 chilogrammo a 11,90 euro. Non mancano prodotti più esotici  da assaggiare con curiosità.

Leggi anche: Cosa accade se mangi spesso basilico crudo con pomodori

Kefir bio bianco a 0,99 euro, confezione da 500 grammi, 1 chilogrammo a 1,98 euro. Lassi – Bevanda a base di latte con gusto di mango (nuovo!) a 0,89 euro, confezione da 230 grammi, 1 chilogrammo a 3,87 euro. Skyr alla vaniglia bio (nuovo!) a 1,99 euro, confezione da 400 grammi, 1 chilogrammo a 4,98 euro. La lista non si esaurisce qui, altri prodotti sono presenti e sono disponibili presso i punti di vendita del marchio tedesco, salvo esaurimento delle scorte.