Leoni aggrediscono un bufalo: nonostante la stazza non può sfuggire – VIDEO

Due leoni aggrediscono ferocemente un bufalo. Le immagini sono molto forti e sconsigliate ad un pubblico sensibile. Il video è su Tik Tok

lotta bufalo leoni
Lotta (Screenshot da Tik Tok) – Ecoo.it

Non è raro trovare sui social delle immagini che al pubblico possano provocane disdegno o addirittura orrore. Capita sovente che si pubblichino immagini di animali in lotta fra di loro. La sopravvivenza ed il cibo da cacciare sono gli istinti più ancestrali, anche per gli esseri umani. E soprattutto per gli animali che sono predatori. Purtroppo, anche se è naturale, alcuni animali nascono predatori, ed altri prede. In questo caso si tratta di un bufalo contro due leoni.

Anche se il bufalo è decisamente più grande, è chiaro che è spacciato. I leoni, anzi, le leonesse, sono cacciatrici esperte. Oltre a preoccuparsi della prole sono le femmine a portare il cibo al ‘nido’. E durante tutta la giornata vanno in giro a cercare prede il più sostanziose possibile. Non esiste cattiveria nel mondo animale. Nonostante i tristi e recenti fatti di cronaca, le immagini violente che vengono dalla natura non potranno mai emulare in cattiveria gratuita quelle dell’uomo.

Il video Tik Tok di due leoni ed un bufalo

lotta bufalo leoni
Lotta (Screenshot da Tik Tok) – Ecoo.it

Inizialmente sembra una danza, dove i due leoni accerchiano il bufalo. Poi diventa chiaro che lo hanno preso di mira come preda. Ed esso non può sfuggire ai due felini. Cerca di uscire dal cerchio che i leoni gli hanno costruito attorno con il loro corpo, ma non ci riesce. È spacciato. Dopo un po’ che va avanti questo movimento iniziano a mordere il bufalo dalla parte posteriore. E da lì le immagini si fanno poco adatte ad un pubblico molto sensibile. L’auspicio è che chi decida di guardare il video fino in fondo lo faccia per curiosità ed interesse nei confronti del mondo animale, non per morbosità.

Il video di Tik Tok

lotta bufalo leoni
Lotta (Screenshot da Tik Tok) – Ecoo.it

Ovviamente Tik Tok è il social più adatto a questo tipo di diffusione. Ci sono molti commenti e condivisioni del video che mostra un bufalo aggredito da due leoni. La natura selvaggia non ha spazio per la pietà, semplicemente perché non fa parte della sua forma mentis. Chi guardando il video lo commenta come se si stesse parlando di esseri umani compie un errore piuttosto grossolano. Di seguito il video in questione.

IMMAGINI VIOLENTE, IL CONTENUTO NON È ADATTO AD UN PUBBLICO SENSIBILE

@wild_animals_pro #animals #wildanimals #wildlife #animalsoftiktok #animalsworld ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show