Golden Retriever, attende con ansia davanti la lavatrice: non lascia un momento la sua coperta

Una notizia direttamente dai social ha conquisto tutto il web: il Golden Retriever attende con ansia davanti la lavatrice. Il motivo è incredibile. 

cane davanti la lavatrice
cane che mangia (foto da Pixabay) – Ecoo.it

Al giorno d’oggi grazie all’avvento di Internet è possibile reperire informazioni da ogni angolo del mondo. Ormai scoprire in tempo reale quello che accade in Nuova Zelanda o Australia è davvero possibile. Se pensiamo alle conquiste ottenute nei decenni è davvero incredibile; lo sanno bene i Millennials che a differenza delle ultime generazioni hanno vissuto a piccole conquiste al giorno.

Telefonate illimitate – anche da e verso l’estero – foto, video inviati gratis e tutto ciò che ne consegue che agli occhi di noi 30enni appare tutto incredibile e non dovuto. In questo cambiamento ha avuto un ruolo importante prima Facebook, poi Instagram ed infine – ma non per importanza TikTok.

Golden Retriever davanti la lavatrice, il motivo è dolcissimo

Ed è proprio dal social cinese e famoso ormai in tutto il mondo dove gli utenti condividono contenuti di vario tipo da cui provengono le notizie curiose. Stavolta infatti parliamo di una news tenerissima e che ha addolcito – almeno per una volta – il web. Il suo video (di cui sotto un frame) è una boccata di bellezza e buonumore.

Golden Retriever attende lavatrice
Golden Retriever (screen TikTok) – Ecoo.it

Il protagonista indiscusso è questo cucciolo di Golden Retriever che attende davanti la lavatrice per tutta la durata del lavaggio della sua copertina. Ovviamente la sua famiglia ha deciso di procedere con l’ordinaria pulizia ed il cucciolo – già star sul web – ha atteso con impazienza mostrando un certo legame nonché il desiderio di poterla riavere.

Il video, che dura una manciata di secondi – nove per l’esattezza – è fruibile sul profilo ufficiale dei padroni del cucciolo e che prende il nome di Golden malla, presenti altresì su Instagram dove documentano con dolcezza ed assoluta naturalezza, la vita quotidiana del loro cagnolino.

Il cucciolo, una star del web

Golden Retriever baby star
Golden Retriever baby (foto da Pixabay) – Ecoo.it

Nel video in questione si vede come il cucciolo non sia semplicemente collocato davanti la lavatrice ma con lo sguardo guarda attentamente le attività che si svolgono all’interno dell’oblò. La dolcezza del video è evidente e la pioggia di cuori oltre a parole di affetto lasciate dai vari utenti sotto il post fanno ben sperare che ancora c’è del buono del noi, basta solo spronarlo puntando su quanto di piu’ semplice ma prezioso la vita ci offre.