Friggitrice ad aria, non lasciarti scappare quest’accessorio: risparmio doppio

La friggitrice ad aria è l’elettrodomestico dell’anno ma c’è un accessorio che non puoi farti scappare: economico e davvero utile!

accessorio friggitrice
Friggitrice ad aria – Foto Adobe Stock – Ecoo.it

Ha rivoluzionato il mondo della cucina e delle ricette e per tutti gli amanti dei fritti è stata una vera e propria rivelazione. La friggitrice ad aria cambia notevolmente il modo di friggere gli alimenti e li rende più sani e salutari: tutti in cucina con questo elettrodomestico si sentono cuochi. La casa non si impregna più di quell’odore forte di cucinato e di fritto e tutto rimane contenuto nel boiler di cottura. Ma per fare davvero la differenza c’è un accessorio che non bisogna farsi scappare.

L’accessorio che devi assolutamente avere: è anche economico

Se avete la friggitrice in casa sarà capitato molto spesso di dover pulire a fondo il cassetto dell’elettrodomestico. Non è un’operazione semplice ma si può rendere più facile con l’accessorio che non ti immaginavi. Si tratta di un elemento che si può acquistare su Amazon con pochi euro.

Gli articoli più letti:

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU FACEBOOK

Facile da estrarre, questo accessorio rivoluzionerà il lavaggio della friggitrice ad aria. Si tratta di un contenitore realizzato in silicone che si inserisce nel cestello principale della friggitrice. Essendo privo di bisfenolo A, sostanza che a contatto con il calore compromette la qualità del cibo e la rende tossica, è perfetto per contenere i cibi da friggere. Facile da estrarre, questo speciale cestello in silicone è pratico e facilissimo da pulire. Può essere lavato in lavastoviglie e completamente antiaderente. In questo modo sarà molto più pratico lavare l’interno della friggitrice ad aria e sarà tutto più comodo. Per chi ama friggere o chi per regalarsi un po’ di comfort food decide di fare una porzione di patatine fritte la friggitrice ad aria aiuta a contenere le calorie e soprattutto non impregna l’aria domestica di tanfo e puzza. Non solo! Grazie alla friggitrice non ci saranno schizzi d’olio dovunque e sarà più semplice pulire il piano cottura.