EnelPremia Wow, i premi raggiungono i 500 euro! Scadenza e come partecipare

Per chi partecipa al programma di fedeltà di Enel denominato EnelPremia Wow c’è un nuovo concorso molto tenero ma con una serie di premi davvero sostanziosi. Ecco come puoi partecipare e che cosa c’è in palio

cosa è enelpremia
EnelPremia Wow (Foto Canva – Adobe – App ufficiale Enel) – ecoo.it

Per tutti i clienti Enel Energia c’è la possibilità di iscriversi, nel caso di una fornitura di luce o gas sul mercato libero, al programma vantaggi denominato EnelPremia Wow. Il servizio è completamente gratuito e per iscriversi può essere sufficiente scaricare l’app di Enel energia che è disponibile sia sullo store per i prodotti Android sia sullo store per i prodotti Apple o anche utilizzare il sito Enel.

Il sistema EnelPremia Wow è attivo da diverso tempo ma di certo con il nuovo concorso denominato Bentornata Primavera aumenterà il numero di quanti clienti Enel Energia per luce o gas o entrambe le forniture magari ignoravano proprio l’esistenza di questo programma fedeltà. Il concorso che si rifà all’arrivo della primavera è un concorso che può essere tentato più volte per tutto l’arco del periodo in cui è attivo. Tra i premi ci sono sostanziose gift card e addirittura dei bonus in bolletta.

L’orso che dorme EnelPremia Wow

Al centro del nuovo concorso Bentornata Primavera con EnelPremia Wow c’è un orso che, come succede in natura, si trova nella sua tana completamente addormentato. Lo scopo è quello di provare a svegliare l’orso. Si tratta di un concorso instant win e infatti si può sapere subito se si è vinto uno dei bonus bolletta semplicemente perché in caso di vittoria l’orso si sveglia dal letargo. Il concorso può essere tentato per tante volte quante sono le forniture attive.

concorso premi enel
Bentornata primavera (Foto profilo Facebook ufficiale Enel) – ecoo.it

Nel regolamento sono poi indicati i premi. Ogni giorno c’è la possibilità di vincere uno dei 100 bonus bolletta del valore di 50 euro messi a concorso da Enel Energia. Il premio finale è invece da distribuire con 20 gift card Eco b&b del valore di 500 euro ciascuna. Per partecipare all’estrazione finale delle gift card destinate ad essere utilizzate per vacanze sostenibili basta anche un solo tentativo nel corso di tutto il periodo in cui il concorso è attivo.

Un concorso a tutta primavera

concorso orso premi
EnelPremia Wow (Foto Canva – App ufficiale Enel) – ecoo.it

Il concorso Bentornata Primavera di EnelPremia Wow si è avviato lo scorso 5 aprile e proseguirà fino al prossimo 4 maggio compreso. La partecipazione è destinata a tutti coloro i quali si ascrivono ad EnelPremia Wow e quindi anche nel caso di nuovi clienti è possibile tentare di svegliare l’orso e vincere i buoni per ridurre il carico delle bollette o le gift card.