Dorme sonni profondi, quando un serpente striscia in casa: cosa accade – VIDEO

Un video che riprende una donna mentre dorme ha fatto il giro del mondo. Durante il sonno profondo, un serpente entra nella sua camera

serpente donna mentre dorme
Video (Screenshot da Youtube) – Ecoo.it

Quando si osservano questi video che testimoniano dei casi, come fossero una narrazione, ci sono sempre delle perplessità che fanno supporre che possa essere un fake. Nel caso specifico, dell’incontro, anzi, scontro, tra la donna ed il serpente, ci si chiede quale persona avrebbe una telecamera accesa ed attiva su di sé mentre dorme. Si lascia in sospeso questa domanda, e si prova a credere che il video sia reale, e l’episodio accidentale. Il protagonista non è la donna che dorme profondamente, ma un serpente molto lungo che entra il camera. L’unico che porta azione ad un video che sinceramente, ha piuttosto del noioso.

Tutttavia il web, si sa, si ciba copiosamente di immagini di vita quotidiana, che ne esaltano la consuetudinarietà. Questa volta qualcosa di inconsueto sembrerebbe essere arrivato. Un serpente, ad occhio di un paio di metri o forse più, si insinua nella camera da letto. Il video ha ottenuto oltre 2milioni e 600mila visualizzazioni.

Il video ed il morso del serpente

serpente donna mentre dorme
Video (Screenshot da Youtube) – Ecoo.it

La scena è piuttosto semplice. Una donna tailandese dorme nel suo letto beata, come se nulla fosse. Nella profondità del sonno fa anche dei movimenti con i piedi, normali uando si sta sognando. La pace del sonno contrasta con la minaccia che inizia ad insidiarsi nella stanza. Un serpente, lentamente ma non troppo, striscia nella stanza ed osserva la donna. Nella telecamera notturna si riescono a vedere anche gli occhi del serpente. Dopo essere entrato si ferma, ad osservare la donna che dorme, guardingo. E quando ella ha uno scatto, nel sonno, il serpente reagisce, come fosse in pericolo, mordendole il piede.

La donna si sveglia

serpente donna mentre dorme
Video (Screenshot da Youtube) – Ecoo.it

A questo punto la donna si sveglia dal profondo sonno, accende la luce e dopo aver visto il serpente si alza repentinamente. Anche se non sembra terrorizzata. Il video poi mostra l’arrivo dei soccorsi e la cattura dell’intruso nell’appartamento. Queste immagini per chi ha timore di serpenti in casa possono essere un vero e proprio incubo.