Il cane gigante si avvicina alla bimba: il gioco è tenerissimo | Video

Questo gigante cane si avvicina alla bimba sotto gli occhi attenti del genitore. Il loro modo di giocare tocca il cuore per la dolcezza che trasmette

Cane e bimba
Il cane gigante si avvicina alla bimba (Da Youtube SquishStine)

Quando si hanno animali in casa si ha sempre un po’ di timore quando poi arriva un bambino. Si deve capire come gestire le possibili gelosie del cane, il suo modo di approcciarsi con il piccolo soprattutto se il cane in questione è di grandi dimensioni. C’è chi si preoccupa per nulla e chi non lo fa affatto. Nonostante gli animali generalmente con i bambini siano adorabili, l’attenzione non è mai troppa.

E’ importante ricordare che potrebbero non essere sempre di buon umore e non apprezzando che gli venga tirata la coda o qualsiasi altro modo di giocare del bambino, l’animale potrebbe involontariamente fargli del male. Per questo è fondamentale che le interazioni tra i due avvengano sempre sotto il controllo di un adulto, solo per accertarsi che nessuno dei due esageri.

Cane gigante si avvicina alla bimba, solo coccole e baci

Bimba e cane
La bimba con il cane (Da Youtube SquishStine)

Sotto l’attento controllo della mamma della piccola bambina, avviene l’incontro che ha sciolto molti cuori. Il gigante cane, data la sua taglia extra large per un peso di 63 chili, il Leonberger si avvicina alla bimba. La donna avrà trattenuto il fiato per un po’ incerta su come si sarebbe evoluta la situazione. Ma ciò che accade è davvero tenerissimo.

Leggi anche: E’ il suo ultimo giorno di vita: le immagini commuovono | Video

Le immagini mostrano come la bimba scambi per il suo personale peluche il cane che abbraccia e bacia. L’animale la lascia fare contento delle attenzioni. Si può anche vedere come sia proprio il cucciolo a cercare le sue attenzione dando vita a momenti di coccole e amore. Sono dolcissimi insieme e anche gli utenti che hanno visto il video ne sono più che d’accordo.

Leggi anche: Non solo i cani: la regina Elisabetta impazziva per questi animali

Che gigante gentile è… lo adoro quando lecca l’orecchio del bambino“, “così prezioso“, “Un video fantastico con un bambino carino e un cane meraviglioso“, “Voglio solo dare a quel cane un grande abbraccio” questi solo alcuni dei tanti commenti ricevuti sotto il video che mostra i meravigliosi momenti trascorsi tra la piccola bambina e il suo amato cane.