E’ il suo ultimo giorno di vita: le immagini commuovono | Video

E’ il suo ultimo giorno di vita e i suoi padroni regalano al cane una giornata perfetta. Il video commuove più di 19 milioni di utenti 

L'ultimo giorno del cane
L’ultimo giorno del cane lo rendono indimenticabile (Da Tik Tok elliebuckler)

Quando si prende in casa un animale si pensa solamente alla felicità che questo porterà in famiglia. Ci si gode i momenti divertenti e le situazioni buffe che si vengono a creare. Purtroppo però, ci saranno anche i momenti difficili, quelli che nessuno vorrebbe vivere, soprattutto se si deve prendere in prima persona la difficile decisione di mettere fine alla vita del proprio cucciolo.

Ci sono condizioni, malattie che rendono dolorosa l’esistenza all’animale e l’unica cosa che si può fare pur di non fargli più provare dolore è dirgli addio e restargli vicino quando i suoi occhi si chiuderanno per l’ultima volta. Questa triste decisione è stata per forza presa da una ragazza che ha voluto regalare al suo cane un’ultima giornata indimenticabile, all’insegna delle prime volte.

Il suo ultimo giorno viene reso indimenticabile

L'ultimo giorno di vita del cane
La prima volta del cane che mangia un panino (Da Tik Tok elliebuckler)

Questo meraviglioso Shar Pei si chiamava Baxter e purtroppo ha avuto molti problemi di salute. La sua padrona su Tik Tok racconta la sua storia e spiega come la malattia lo avesse indebolito moltissimo, portandola a prendere la difficile decisione di porre fine alla sua vita per evitargli ulteriore dolore. “Era sempre sotto antidolorifici e non sarebbe stato giusto lasciarlo continuare a soffrire. Sarebbe stato egoistico da parte nostra” sono le sue parole.

Leggi anche: Gatti, le novità con l’autunno: cosa bisogna sapere

Il video che ha commosso gli utenti: L’ultimo indimenticabile giorno di Baxter

Leggi anche: Cane che tossisce dopo aver bevuto: da cosa può dipendere

Così, consapevole che quello sarebbe stato il suo ultimo giorno di vita ha deciso di renderlo speciale, facendo provare per la prima volta nuovi alimenti al suo cane. “Mangiava solo cibo secco, mai McDonald’s o cioccolato, quindi volevamo dargli tutte le cose buone” spiega la ragazza. Nelle immagini che si susseguono si vede la prima volta nel mangiare un panino del Mc Donald’s, del prosciutto, cioccolato e bere un tè. Ci sono state coccole ed è stato circondato dall’amore di tutta la sua famiglia. Il video ha commosso più di 19 milioni di utenti che con dolci parole hanno lasciato un pensiero rivolto a Baxter.