Avete mai visto il cane di Diletta Leotta? Ha anche una pagina Instagram

Il nuovo amore della presentatrice Diletta Leotta si chiama Lillo, ha una pagina Instagram tutta sua e migliaia di followers

diletta leotta cane pagina instagram
Diletta Leotta (Instagram)

Chi l’ha detto che chi tratta i cani come fossero dei fidanzati è perché il fidanzato non riescono ad averlo? A smentire questa diceria arriva Diletta Leotta con il suo cane Lillo, il ‘nuovo amore’ della presentatrice DAZN. “Partners in crime”, scrive Leotta in un post Instagram che ritrae Diletta mentre torna dallo shopping con il suo cane al seguito. Non per fare un torto al piccolo amico a quattro zampe, ma senza dubbio tutti gli occhi dei fans sono per Diletta.

Ed a quanto pare lei in questo momento non ha occhi che per Lillo. Dopo la fine della sua storia con l’attore turco Can Yaman, adesso Diletta rivolge tutte le sue attenzioni al suo amico a quattro zampe, ed è orgogliosa di mostrarsi sui social in sua compagnia. Lillo da parte sua la riempie di atenzioni, come solo un cucciolo molto grato riesce a fare. Ed ora anche Lillo è protagonista social.

Lillo Leotta, la pagina Instagram del cane di Diletta

cagnolino Diletta Leotta conoscete
Cagnolino di Diletta Leotta (Da Instagram)

Le chiacchiere maligne potrebbero dire che Diletta Leotta vuole incrementare la sua popolarità in tutti i modi. Il motivo per cui ha messo al centro, oltre che se stessa, il suo cane Lillo lo sa solo lei. Fatto sta che Lillo Leotta, così si chiama su Instagram, ha una propria pagina social. Piena di foto con colei che lo ha adottato e non solo. In alcune appare con un frac molto elegante, in un’altra in compagnia di un peluche di cane a cui Lillo, se non fosse per la stazza, somiglia molto.

Leggi anche: Harry e Meghan, avete mai visto il cagnolino adottato? E’ bellissimo

Immancabili le foto con Diletta Leotta, foto di amore e grandi sorrisi. E poi anche Lillo diventa tecnologico. Osserva uno smartphone con grande curiosità, quasi con il desiderio di volerci mettere una zampa sopra. E se imparerà ad usare il touch siamo certi lo verremo a sapere presto. Il piccolo cucciolo super peloso è diventato anche egli star. Al punto che in pochissimo tempo ha già accumulato 2.386 followers, con soli 15 post.

Leggi anche: Grossa novità in arrivo per i cani di re Carlo III

Certo, le stessa male lingue potrebbero dire che la popolarità di Lillo è tutta merito del successo e dei sorrisi accattivanti della sua padrona. Ma noi confidiamo nelle capacità di Lillo di accumulare popolarità a prescindere dalla bellezza di Diletta Leotta. E lui sembra molto fiero di farsi ritrarre con occhiali da sole certamente troppo grandi per la sua stazza. Una piccola star, che inoltre riempie le giornate di Diletta con coccole e grandi attenzioni.