Il cane abbaia al muro nella nuova casa: quello che trovano li fa scappare via – VIDEO

Un video virale racconta le vicende di una famiglia dopo un trasloco: il loro cane abbaia al muro e il motivo sconvolgerà le loro vite.

Lucky, cane protagonista di questa storia (screenshot video) – Ecoo.it

Una mamma di due figli, che ha anche due animali domestici a tenerle compagnia, insieme a suo marito è stata protagonista di un episodio che li ha sconvolti dopo il trasferimento nella loro nuova dimora. In realtà, dopo il trasloco, la famiglia ha avuto a che fare con diversi episodi, ma uno più di tutti ha sconvolto la loro serenità. La famiglia, infatti, prima di trasferirsi viveva in campagna, non lontana dalla casa dei loro genitori, che spesso andavano a trovarli.

Perché il cane abbaia al muro? La risposta li lascia di sasso!

Cani abbaiano, svelato il motivo (screenshot video) – Ecoo.it

In quella campagna, c’erano spesso molti animali selvatici, che andavano in giro liberi ed erano anche pericolosi: questo faceva sì che marito e moglie, coi figli, evitassero di uscire la notte, ma non solo. Massima era l’attenzione che prestavano ai loro due animali domestici, due cani per l’appunto. Finalmente, grazie a un’opportunità lavorativa migliore per il marito della donna, un informatico che lavora per una grande compagnia, la coppia si è potuta trasferire altrove.

La nuova abitazione dove vanno a vivere si trova in una periferia cittadina, a dieci minuti di bicicletta dal centro, era grande e spaziosa e aveva ogni comfort che una famiglia del ceto medio possa desiderare. Per questo, la mamma di famiglia osserva come sembrasse davvero tutto molto bello per essere vero. E infatti, dopo qualche giorno di permanenza nell’abitazione, i cani abbaiano con insistenza verso uno dei muri della cucina. Qual’era il motivo che li spingeva ad abbaiare? Peraltro i cani lo facevano insistentemente da due settimane, finché i proprietari decisero di vederci chiaro.

Svelato il mistero nascosto dietro il muro della cucina

Soprattutto Lucky, il più anziano tra i due cani, non intendeva mollare e non passava giorno senza che non passasse diversi minuti rivolto verso quel muro ad abbaiare. Un giorno, il marito della donna – stanco di quell’abbaiare – decide di prendere un martello e inizia a colpire ripetutamente proprio nel punto dove Lucky costantemente abbaiava lamentandosi e ricercando l’attenzione. A quel punto la spiacevole sorpresa.

Serpenti nascosti dietro a un muro (screenshot video) – Ecoo.it

Dietro quel muro, infatti, si nascondevano dei grossi rettili, dei serpenti, così la donna prende i bambini e scappa in giardino, lasciando al marito l’ingrato compito di capire come liberarsene. L’uomo chiama quindi un ente predisposto al recupero di rettili: la famiglia scappa di casa e per una notte va a dormire in albergo, mentre i cacciatori di serpenti liberano la loro abitazione. Fate attenzione: i cani sono protettivi nei confronti dei loro padroni e spesso possono salvarli dai rettili. Al contempo, però, in caso di morso di serpente, dobbiamo sapere che fare coi nostri amici a 4 zampe.