Lei la salva e la cagnolina non riesce a smettere di abbracciarla – VIDEO

Una donna ha salvato una cagnolina che si era persa, probabilmente abbandonata, in una periferia industriale. Il video ha commosso il web

cagnolina salvata da volontaria
Cutie Pie (Screenshot da Facebook) – Ecoo.it

La cagnolina, che poi è stata battezzata come Cutie Pie, nella sua sfortuna è stata fortunata. È stata trovata che vagava senza meta in una periferia industriale. Molto probabilmente abbandonata. Il suo stato di salute non è sembrato malconcio. La cagnolina era solo molto sporca ed ovviamente molto spaventata. La sua fortuna è stata che a trovarla è stata Donna, una volontaria di un centro di rifugio per cani. Dunque una persona che non solo ama gli animali, ma anche esperta e paziente.

Donna ha provato a chiamare la cagnolina per farla avvicinare a sé, ma pià Donna provava ad andare verso di lei e più la cagnolina si allontanava. Fino a trovarsi letteralmente con le spalle al muro. Ha abbaiato un paio di volte, spaventata. Forse vedeva nella sua salvatrice ancora una minaccia, e non si fidava. Può darsi che il cane abbia subito maltrattamenti prima di essere abbandonato.

La cagnolina inizia a fidarsi di Donna

cagnolina salvata da volontaria
Cutie Pie (Screenshot da Facebook) – Ecoo.it

Tuttavia questa triste storia che è iniziata con un abbandono fortunatamente ha un epilogo più sorridente. Donna, esperta con i cani, nonostante la diffidenza della cagnolina ha iniziato a darle delle salsicce. Cutie Pie ha iniziato a mangiarle, ma dopo la prima sembrava non volerne più. Quello che desiderava era affetto e consolazione. Ha iniziato a strusciarsi a Donna e non l’ha più lasciata. Dopo un po’ di coccole reciproche la cagnolina è stata portata in macchina, anche se inizialmente sembrava reticente. Poi e salita sulla jeep e non ha più lasciato Donna. Cutie Pie non smetteva di rotolarsi in braccio alla sua salvatrice.

L’adozione ed il video virale

cagnolina salvata da volontaria
Cutie Pie (Screenshot da Facebook) – Ecoo.it

Il video ha fatto in breve tempo il giro del mondo. La tenerezza della cagnolina, e la devozione immediata verso la sua salvatrice hanno commosso il web. Cutie Pie è stata affidata ad un centro dove è stata lavata accuratamente e curata, anche se non aveva malattie o ferite gravi. In questo centro è rimasta poco. È stata subito adottata ed ora ha una casa ed una famiglia.