La cagnolina è investita: la reazione del compagno spezza il cuore | Video

Una scena che spezza il cuore quella che vede un cagnolino che tenta in tutti i modi di rianimare la sua compagna appena stata investita

Cagnolina tenta di rianimare cucciolo investito
Cucciolo investito (Da Instagram portalg1)

Spesso si dice che per poter capire davvero l’animo di una persona basti guardare come si comporta con gli animali, quello sarà il suo vero essere. Al mondo esistono persone meravigliose che fanno del loro amore verso gli animali una professione tentando di essere sempre al loro fianco pur di aiutarli. Altri non sono proprio così ben propensi ad accettare la loro presenza ma riconoscono che siano degli esseri viventi, che provano sentimenti e per questo li trattano comunque con il rispetto che meritano.

Purtroppo c’è anche una terza e quarta “categoria”. C’è chi fa loro del male e chi rivolge loro indifferenza. Non importa se siano feriti, malati e che la causa del malessere siano loro in prima persona, non rivolgere loro la minima attenzione è ciò che li caratterizza. Un video che spezza il cuore vede protagonisti due cani. Uno di loro è in terra dopo essere stato investito mentre il suo compagno cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione per potergli salvare la vita.

La cagnolina viene investita, il compagno cerca di salvarla

Cane cerca aiuto per la sua compagna
Cane cerca aiuto per il suo compagno investito (Da Instagram portalg1)

Insieme fino alla fine” con queste parole inizia il post Instagram di PortalG1 che riporta la straziante vicenda. Una cagnolina è stata investita e il suo compagno non la abbandona, anzi cerca in tutti  modi di attirare l’attenzione dei passanti. Abbaia ma nessuno si ferma. In un ultimo disperato tentativo cerca di rianimare la piccola cagnolina inerme sul marciapiede. Le immagini sono strazianti, perché purtroppo la piccola cagnolina non ce l’ha fatta.

Leggi anche: E’ stato abbandonato: la reazione del cane è straziante | Foto

Dopo che una cucciola è stato investito, un suo piccolo amico è rimasto al suo fianco fino all’ultimo momento, a Goiânia. Un video mostra che l’animale ha persino cercato di rianimare il cane e ha abbaiato alle persone, come se chiedesse aiuto” viene riportato sulla pagina Instagram ““Il cane era con questo cane, il suo compagno, ed è stata investita. Guarda cos’è l’amore: non la lascia stretta e cerca ancora di farla rivivere”, ha detto il negoziante Élbio Fernandes, che ha filmato il momento“.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da g1 (@portalg1)

Leggi anche: Finge di farsi male col morso: la reazione del cane è impagabile | Video

Il commerciante racconta che siano i cuccioli di un senzatetto che dopo qualche tempo è tornato per cercarli. Sempre secondo l’uomo il luogo dell’incidente è una strada molto pericolosa, dove le macchine raggiungono velocità elevate senza preoccuparsi dei possibili pericoli. Inoltre conferma che l’auto che ha investito la piccola cagnolina, non si sia per nulla fermata, andando avanti come se non fosse stata la causa della perdita di una vita.