Solo i più brillanti trovano l’intruso nell’immagine | Test

Solo le menti più acute riusciranno, nel tempo prestabilito, a scovare in questo test l’intruso che si nasconde tra le meduse

Test intruso
Parte dell’immagine del Test (Foto thesun.co.uk)

Le meduse sono animali antichissimi, infatti sono presenti sulla Terra da milioni di anni. La forma che hanno a campana permette loro di potersi muovere nell’acqua con contrazioni ritmiche. Da sempre affascinano i biologi marini per le varie caratteristiche che posseggono, come la luminescenza o la capacità di provocare orticaria come misura di difesa.

E sono proprio meduse le protagoniste di questo test. All’interno dell’immagine ce ne sono molte, ma tra di loro si nasconde un intruso. L’attenzione ai particolari sarà fondamentale. A disposizione solo 15 secondi di tempo per poterlo individuare, risolvendo il test dando la risposta alla domanda: dove si trova l’intruso nell’immagine?

Test: trova l’intruso nell’immagine

Test trova l'intruso
Test (Foto thesun.co.uk)

Su uno sfondo blu notte, tantissime meduse dai colori luminosi e accessi che vanno dal verde al viola, passando per l’azzurro. Tra i tanti ma non vari dettagli si nasconde un intruso che dovrà essere trovato in un tempo stabilito, ovvero 10 secondi. Una volta liberata la mente e pronti per potersi concentrare si potrà far partire il tempo tentando di scovare l’intruso.

Leggi anche: Riesci a trovare la tartaruga tra le ninfee? | Test

Se allo scadere dei secondi l’intruso ancora non sarà saltato all’occhio, un indizio potrebbe essere d’aiuto: l’intruso che si sta cercando è un fungo. Ora, con questa informazione e senza più la fretta del tempo si potrà tentare ancora una volta di individuarlo tra le meduse. Nel caso in cui non si trovi basterà continuare a leggere per scoprire la soluzione.

Soluzione

Test trova l'intruso
Soluzione test (Foto thesun.co.uk)

In alto a sinistra si nascondeva, ma in bella vista, l’intruso ovvero un fungo. Non era così semplice trovarlo dato i colori uguali al resto delle meduse e le forme che le ricordavano. Solo i più brillanti con un solo colpo d’occhio, scovando i dettagli saranno riusciti ad individuarlo entro i 10 secondi a disposizione non lasciandosi distrarre da nulla.

Leggi anche: Riesci a trovare la giusta ombra della zebra? | Test

Il tempo a disposizione sicuramente non era d’aiuto, avrebbe potuto mettere ansia e pressione. Ma nel caso in cui non si sia riusciti a trovare il fungo all’interno dell’immagine basterà esercitarsi con altri test per far si che in futuro risulti molto più facile, potendo trovare la risposta al quesito posto anche nei secondi dati a disposizione.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.