Questo bagno è disgustoso: dopo 5 ore di pulizia il risultato è sbalorditivo – VIDEO

Un bagno disgustoso dopo 5 ore di lavoro duro e intenso diventa bianco e brillante. Ecco cosa è stato fatto per ottenere questo bel risultato. 

pulire bagno sporco
bagno bianco (foto da Pixabay) – Ecoo.it

Lo abbiamo detto diverse volte e può sembrare ovvietà ma giova sempre ripeterlo. Quando si tratta del bagno abbiamo a che fare con la stanza esigente della casa e pulirlo in un certo modo è assolutamente obbligatorio. Chiaramente ci riferiamo all’iter di pulizia che dev’essere costante e intensa oltre che eseguita con i prodotti giusti.

Certo, in varie occasioni abbiamo sottolineato quanto i prodotti chimici possono essere sostituiti con rimedi naturali quali bicarbonato, aceto, acido citrico. Ma come per ogni circostanza, anche qui bisogna sottolineare come ogni caso sia a sé, e allora ecco che vi sono dei casi del tutto straordinari dove bisogna valutare bene cosa usare.

Bagno disgustoso addio, che pulizia estrema!

Quando si tratta di pulire casa, la costanza è tutto; fare piccole azioni quotidiane per avere un ottimo risultato e mantenere il posto pulito. Basta una distrazione qualche giorno per ritrovarsi con un’area della casa sporca e invivibile, oltre che insicura. Ed è quello che è successo in un appartamento di cui adesso vi parleremo.

bagno pulito dopo ore
accessori bagno legno (foto da Pixabay) – Ecoo.it

Quello che è avvenuto ha dell’incredibile; è stato filmato un bagno sporchissimo, probabilmente non veniva usato da tempo, almeno si spera. Come si vede infatti – sotto riporteremo il video integrale – viene aperta la porta (ingiallita, peraltro) del bagno e quello che c’è dentro è davvero aberrante.

Pavimenti super neri e pieni di sporcizia, con tanto di insetti che camminano indisturbati, montagna di vestiti nella doccia e tutto assolutamente giallo, una scena che certamente non vorrebbe vivere nessuno. Cosa si fa in questi casi? Visto che nessuno ha evitato di arrivare a questo punto, occorrono le maniere forti. Nel video non si vedono le persone dedite alla pulizia ma l’impegno è notevole, soprattutto considerando le ore impiegate per la pulizia profonda, pari a cinque ore di lavoro duro.

Torna il bagno come prima?

bagno come nuovo
doccia con vetri puliti (foto da Pixabay) – Ecoo.it

Alla fine del video si vede come viene completato il lavoro, una gran soddisfazione per gli addetti dato che l’effetto sorpresa era davvero inaspettato. Vuoi scoprirne di piu’? Ecco il risultato finale.

IL VIDEO COMPLETO