Portano auto all’autolavaggio, quello che trovano lascia senza parole – VIDEO

Quando si porta l’auto all’autolavaggio lo si fa per avere una pulizia completa ma di solito si tende a portare un’auto in cui il grosso è stato tolto: non in questo caso

autolavaggio trovano animali dentro la macchina
Autolavaggio (foto Canva) – ecoo.it

 

Alcuni tra quelli che possiedono una auto trasformano spesso la vettura che guidano tutti i giorni in una propaggine della propria abitazione con tutti i pro e i contro di questa condizione. C’è chi pulisce in maniera approfondita tutte le superfici e con regolarità mentre c’è chi aspetta di aver accumulato un po’ di immondizia e di polvere prima di decidersi ad andare all’autolavaggio.

E che si occupa della pulizia, soprattutto interna, dei mezzi di trasporto è preparato di solito ad affrontare tutte le varie stranezze che possono emergere dai vari sportelli e anfratti che nelle vetture si trovano. Ma è molto probabile invece che chi ha pulito questa vettura, diventata virale sui social, non fosse effettivamente preparato a trovare quello che invece è emerso da sotto i sedili.

Auto dell’orrore, il video dell’autolavaggio

La prossima volta che decidi di portare la tua macchina a far lavare ricordati quanto meno di eliminare gli oggetti che potresti avere inavvertitamente lasciato nei portaoggetti laterali, nel vano del cruscotto e magari dai anche una guardata sotto i sedili. A meno che tu non voglia diventare a tua volta protagonista di un video girato magari dall’autolavaggio di fiducia. Come dimostrato da un video che mostra il lavoro certosino di un centro di Milano, quello che può saltare fuori da un’auto a volte ha dell’incredibile. E raccontarlo è lo stesso proprietario del centro di autolavaggio che ha addirittura deciso di mettere in una teca le strane creature emerse da sotto i sedili.

gamberi in una auto lavata
Un gambero nell’auto (Fonte Screen Tik Tok 2020_autodettagli – Canva) – ecoo.it

Durante un lavoro di pulizia approfondita che ha comportato lo smontaggio degli interni di una vettura sono infatti emersi due grossi gamberi morti. Sui social la domanda più ricorrente è diventata ovviamente cosa ci facessero quelle creature dentro l’auto, insieme ad una generosa dose di polvere e altra sporcizia assortita. E la risposta, di nuovo, l’ha data il proprietario del centro di autolavaggio che ha deciso proprio di esporre i resti dei gamberi dentro una teca nel negozio.

Che ci fanno dentro alla macchina?

In un video di aggiornamento, il proprietario di 2020 Auto Dettagli, centro pulizia auto della zona di Milano, il proprietario ha mostrato i due gamberi morti nella teca spiegando, nei commenti, come quei due animali siano potuti finire dentro l’autovettura. A quanto pare il mezzo appartiene a un ragazzo di origine cinese che era andato a pesca proprio di gamberi per poterli poi utilizzare in cucina e a quanto pare di tutti quelli che avevano pescato un paio devono aver tentato una fuga disperata.