Mette in moto l’auto: tra i pedali, c’è un serpente – VIDEO

“Sorpresa” del tutto inattesa per un uomo che mette in moto l’auto e si riprova tra i piedi un serpente, incastrato tra i pedali.

Dove hanno trovato il serpente? (Pixabay) – Ecoo.it

Ai serpenti piacciono i luoghi bui e caldi, ma sicuramente questo video dimostra come sia possibile trovarli nei luoghi più imprevedibili e anche per questo a volte bisogna letteralmente fare attenzione a dove si mettono i piedi. Un video che ricostruisce questa vicenda assurda è stato rilasciato in queste ore su Instagram ed è diventato virale. I commenti in poche ore sono infatti già decine e variano tra lo sconvolto e l’ironico, ma anche divertito: del resto, se qualcosa non accade a noi o avviene in luoghi “tropicali” a migliaia di chilometri di distanza, perché non farsi una sonora risata, pensando alla sorte di questo sventurato automobilista?

Il serpente tra i pedali dell’auto: ci è mancato davvero poco…

Peraltro, proprio perché i serpenti scelgono il caldo e il buio, la scorsa settimana vi avevamo raccontato di un episodio simile: un rettile era stato rinvenuto nel cruscotto dell’auto. L’avvistamento all’interno di una autorimessa in Australia quindi al contrario della vicenda di cui vi stiamo raccontando, l’auto era fuori uso e pronta per essere rottamata.

Rischio Serpenti (Pixabay) – Ecoo.it

Nel caso invece del video che è stato caricato in queste ore su Instagram, non vi è nessun tipo di rottamazione e anzi l’automobilista pare che si stesse recando a lavoro. L’ennesimo incontro ravvicinato con un rettile, dunque, da parte di un comune cittadino, come avvenuto con un pitone che è stato ritrovato sopra una lavatrice in Florida oppure come la casalinga che si è trovata davanti un mamba verde nel lavello della cucina.

Tutte vicende, insomma, che hanno destato un certo clamore e che sono state condivise sui social, sia dagli sfortunati protagonisti che da cacciatori di rettili specializzati, divenendo in tal modo virali. La vicenda del serpente ritrovato tra i pedali dell’auto è dunque l’ennesimo episodio che condividiamo, sperando di non doverci mai trovare in situazioni del genere, perché ci sarebbe anche ben poco da ridere.

Il video del serpente che si era avviluppato tra i pedali di un’automobile ferma è stato commentato tantissimo dagli utenti dei social network. “Ecco perché è importante fare controlli adeguati e non avere fretta di partire ogni giorno”, scrive qualcuno, mentre c’è chi spiega che qualcosa del genere è accaduto a un suo conoscente: “Stava guidando e all’improvviso il serpente ha iniziato a muoversi sui pedali”. Molto probabile che il serpente si fosse in precedenza rifugiato nel vano motore.