Attrezzature da campeggio Decathlon: le offerte di fine serie di aprile

La primavera è ormai arrivata. Aprile porta con sé giornate più lunghe ed i primi caldi, facendoci tornare la voglia di trascorrere più tempo all’aria aperta. Il miglior modo per stare a contatto con la natura è senza dubbio quello di andare in campeggio. Per farlo però abbiamo bisogno della giusta attrezzatura. Decathlon corre in nostro aiuto con tante imperdibili offerte. Sono infatti disponibili le offerte di fine serie di Aprile per l’attrezzatura da campeggio Decathlon. Orientarsi tra i prodotti scontati non è semplice. Ecco allora la nostra guida ai migliori prodotti inclusi nelle offerte di fine serie per il campeggio Decathlon del mese di Aprile.

AMACA MONTAGNA BASIC 260 X 152 CM 

ragazzo su amaca decathlon
Foto Decathlon

Un campeggiatore che si rispetti non può fare a meno di una comodissima amaca. Se ancora non ne avete una lamaca montagna basic 260 X 152 cm è il prodotto che fa per voi. Si tratta di un’amaca classica realizzata in poliestere, molto comoda per dormire o rilassarsi nella natura. L’amaca è leggerissima e molto semplice da montare. Inoltre si può riporre facilmente in un sacchetto di dimensioni molto contenute per trasportarla con facilità. Anche il prezzo è molto contenuto ed è disponibile in due colorazioni: blu e grigia.

GAZEBO DA CAMPEGGIO ARPENAZ BASE FRESH | 10 POSTI

gazebo bianco decathlon
Foto Decathlon

Il modo migliore per godersi il campeggio in compagnia anche quando le condizioni meteo sono avverse è quello di ripararsi sotto un gazebo. Tra le offerte di fine serie per campeggio Decathlon vi consigliamo il gazebo da campeggio Arpenaz base fresh. Questo gazebo di 3 metri per lato può riparare comodamente fino a 10 persone dagli agenti atmosferici. Il gazebo infatti è perfettamente impermeabile, resistente a venti fino a 50 km/h e scherma dai raggi UV. Inoltre il gazebo è realizzato con un tessuto innovativo che riduce la sensazione di calore nelle giornate assolate. Può essere chiuso su tre lati ed è dotato di una grande zanzariera. Infine è facile da montare e da trasportare quando riposto nell’apposita sacca. Un’offerta senza precedenti!

TENDA DA CAMPEGGIO ARPENAZ 5.2 FRESH&BLACK | 5 PERSONE 2 CAMERE

tenda blu decathlon da 5 persone con due camere
Foto Decathlon

L’attrezzatura principale necessaria per il campeggio è senza dubbio la tenda. Se vogliamo andare in campeggio con gli amici o con tutta la famiglia la scelta migliore è la tenda da campeggio Arpenaz 5.2 fresh&black. Questa tenda è dotata di due camere separate e di una zona soggiorno comune. La tecnologia Fresh&Black consente di diminuire in modo significativo la quantità di calore e di luce che penetrano nella tenda. In questo modo viene garantita un’ottima qualità del sonno. Inoltre la tenda è perfettamente impermeabile e capace di schermare dai raggi UV grazie ad una protezione UPF 50+. Infine la tenda è dotata di diversi accessori: un pavimento rialzato all’ingresso in caso di pioggia, una finestra trasparente con falda, una finestra a zanzariera con falda e tasche portaoggetti nelle camere da letto e nel soggiorno.

TENDA DA CAMPEGGIO 2 SECONDS 2 FRESH&BLACK BIANCA | 2 POSTI

tenda bianca decathlon da 2 persone
Foto Decathlon

Se invece vogliamo andare in campeggio in coppia, ci basterà una tenda più piccola ma ugualmente efficiente come la tenda da campeggio 2 seconds 2 fresh&black bianca. Anche questa tenda è dotata di tecnologia Fresh&Black, è impermeabile, resistente al vento e ben areata. Inoltre questa tenda si monta automaticamente e, in assenza di vento, non ha nemmeno bisogno di essere picchettata. Una tenda perfetta per una gita romantica in mezzo alla natura, sicuramente un’occasione da non perdere.

MATERASSINO AUTOGONFIANTE CAMPEGGIO COMFORT 65CM 

materassino blu autogonfiante decathlon
Foto Decathlon

Per dormire comodamente anche nella natura, avremo bisogno di un materassino gonfiabile. Tra le offerte di fine serie per il campeggio Decathlon troviamo il materassino autogonfiante campeggio comfort 65 cm. Questo materassino offre il grande vantaggio di non avere bisogno di una pompa per essere gonfiato. Infatti, si gonfia automaticamente fino all’80% e poi il gonfiaggio va completato a bocca per regolare la pressione a seconda della propria comodità. Nonostante il piccolo spessore, questo materassino offre un comfort comparabile a materassini ben più spessi. La comodità è fondamentale anche quando si è immersi nella natura e questo è il prodotto giusto.

BRANDINA CAMPEGGIO CAMP BED SECOND 65 CM 

brandina da campeggio decathlon
Foto Decathlon

Se vogliamo dormire in modo ancora più confortevole, possiamo posizionare il materassino su una brandina campeggio camp bed second 65 cm. Questa brandina è compatibile con tutti i materassini fino a 65 cm, è molto leggera e facile da trasportare. Inoltre il telaio al 100% in acciaio la rende estremamente affidabile e resistente.

LAMPADA RICARICABILE CAMPEGGIO CONQUERSPIN 550 LUMENS

lampada ricaricabile da campeggio (2)
Foto decathlon

Infine nella nostra attrezzatura da campeggio non può certamente mancare una lampada potente e ricaricabile. Tra i prodotti a fine serie per campeggio Decathlon troviamo la lampada ricaricabile campeggio Conquerspin 550 lumens. Questa lampada ha 4 potenze di utilizzo ed ha una tenuta perfettamente stagna. La lanterna può essere facilmente ricaricata tramite un cavo USB ed ha una durata variabile tra le 4 ore (alla massima potenza) e le 80 ore (alla potenza minima). Non rimarrai più al buio!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Zaino con pannelli solari portatili
Foto Shutterstock | Vlarvixof