Amazon Prime Day, tagliaerba in offerta: tutti i modelli

Come tutti gli anni, anche quest’anno Amazon si riempie di offerte per i Prime Day. Un’occasione per comprare un tagliaerba a prezzi scontati

offerta Amazon Prime day giardino
Giardino in casa (Foto Adobe)

Dal 2015 Amazon offre la possibilità a tutti gli iscritti al servizio Prime di acquistare tantissimi prodotti a prezzi molto scontati. Si tratta di due giorni ricche di offerte. Queste promozioni si dividono in più categorie: Offerte Top, che durano tra le 24 e le 48 ore, le Offerte Lampo che durano pochissime ore (dalle 6 alle 12 ore) e le Offerte da non perdere, ovvero una selezioni delle migliori offerte top e offerte lampo che avranno una maggiore visibilità.

Molti iscritti al mondo Amazon aspettano con ansia questi giorni per poter effettuare tanti acquisti a prezzi davvero unici e con sconti incredibili. E come spesso capita è l’occasione per comprare quel determinato oggetto che tanto desiderate. Come ad esempio il tagliaerba. Un utensile molto utile per tenere il giardino il più pulito possibile ma anche per accorciare l’erba di casa.

Tagliaerba i modelli in offerta su Amazon

Offerte Amazon tagliaerba
Offerte Tagliaerbe (Dal sito ufficiale)

Con l’Amazon Prime Day gli amanti del giardinaggio potranno prendere dei bellissimi e utilissimi tagliaerba a prezzi incredibili grazie agli sconti applicati fino al 48 %. E’ dunque consigliato approfittarne per non avere dei rimpianti fino al prossimo Prime Day.

Leggi anche: Giardino, offerta Lidl per tavolo con sedie e ombrellone

Il primo tagliaerba in offerta ha uno sconto di 29.91 %, pari al 37% del totale. Si tratta del Bosch Home and Garden Tosaerba E Sfoltirami A Batteria Isio Set, 3.6 Volt, Nero Verde. Il prezzo per il modello base è di 49,00 euro. Aggiungendo 30,00 euro si potrà avere anche il manico telescopico che eviterà di lavorare piegati. 

Leggi anche: Glicine: cosa devi assolutamente sapere se lo hai in giardino

Molto più costoso invece Greenworks G40LM35K2X Tagliaerba a Batteria per Prati Fino a 400m², Ampiezza di Taglio 35cm, Sacca da 40L CON Due Batterie 40V 2Ah e 1 Caricabatterie, Garanzia 3 Anni. Questo utensile è prettamente consigliato per chi ha una casa con un giardino molto grande. Il prezzo è di 299,99 euro, ma con lo sconto del 25 % (ovvero 75 euro) si potrà assicurarsi questo tagliaerba ad appena 224,99 euro. 

Con uno sconto del 48 % invece si potrà acquistare un Bosch Home and Garden Tosaerba 1700 Watt, Larghezza Di Taglio 40 Cm, Verde Nero ad appena 156,99 euro. Un prezzo davvero competitivo soprattutto se si considera che senza lo sconto questo tagliaerba costerebbe 300 euro.  L’ultimo tagliaerba in offerta è, invece, Einhell Tosaerba A Batteria Ge-Cm 18/30 Li Kit Power X-Change 18 V, 60.5 x 39.5 x 37.5 Cm, Rosso Nero. Questo attrezzo da giardino si potrà acquisire ad appena 119,90 euro. Un prezzo comprensivo già dello sconto del 43 %. Qui tutte le offerte Amazon Prime Day