Giardino, offerta Lidl per tavolo con sedie e ombrellone

Set completo di tavolo, oobrellone e sedie da giardino in offerta nei punti vendita Lidl a partire dall’11 luglio. Quanto costa?

offerta lidl
Tavolo Lidl (Foto Lidl)

L’estate non è solo il momento delle vacanze, che siano di mare o di montagna. È anche il momento in cui le persone hanno più voglia di stare all’aria aperta. Che abitino in città o in campagna poco importa, se hanno a disposizione un giardino è il momento giusto dell’anno per sfruttarlo al massimo. Se non prediligono uscire la sera, può essere gradevole avere uno spazio all’aperto ben arredato che simuli in qualche modo una cena al ristorante. Per fare ciò si devono acquistare le giuste componenti.

Ci sono modelli di tavoli e sedie da giardino anche attrezzate con ombrellone per poter mangiare all’aria aperta anche durante le ore di punta. In questo caso al centro del tavolo è collocato un apposito foro per inserire l’ombrellone che a scelta si può tenere aperto o chiuso. I set da tavolo con ombrellone e sedie da giardino non sono disponibili solo nei negozi specializzati, ma anche nei grandi supermercati e nelle catene della grande distribuzione organizzata. Come ad esempio Lidl.

Tavolo con sedie e ombrellone Lidl, quanto costa?

offerta lidl
Tavolo Lidl (Foto Lidl)

Nei supermercati, i prodotti che hanno maggiore appeal vengono messi in bella esposizione nel periodo giusto dell’anno. Durante l’inverno si troveranno nelle vetrine e nei volantini offerte per scaldini letto, da bagno o trapunte elettriche riscaldate. In estate invece l’arredamento da giardino, i ventilatori, i rinfrescatori ed i condizionatori vanno per la maggiore. Lidl mette in offerta un set tavolo con ombrellone e sedie da giardino a un prezzo conveniente di 149 euro tutto incluso.

Leggi anche: Motore condizionatore, qui non può essere posizionato: rischio multa

Il set è composto da:

  • ripiano del tavolo in vetro temprato;
  • 4 sedie incluse pieghevoli e salvaspazio con ombrellone incluso;
  • Le dimensioni del tavolo sono di 80 x 70 cm;
  • le dimensioni di ciascuna sedia sono di 56 x 90 x 68 cm;
  • le dimensioni dell’ ombrellone 170 per 180 altezza 224 cm.

Leggi anche: Casa: come arredare le zone umide con le piante giuste

il prezzo di 149 euro risulta da volantino scontato di 40 euro. Il prezzo di partenza era 189 euro. Lo sconto è del 21 per cento rispetto al prezzo base. L’offerta è valida dall’11 luglio 2022. Colorazione un elegante grigio scuro, adatto per le serate eleganti o anche per un pranzo informale. Lidl in una postilla specifica che “per questo articolo sussiste la possibilità che, in casi eccezionali e nonostante l’attento approvvigionamento, si esaurisca entro breve tempo. I modelli raffigurati possono non essere disponibili in tutte le misure e in tutti i colori. Tutti i prezzi non includono il materiale delle decorazioni”. Quindi se si è interessati è bene sbrigarsi.