7 uccellini nascosti: è difficile, tu ci riesci? | Test

Un test alquanto complesso per molti suoi aspetti. Molte caratteristiche potrebbero distrarre l’attenzione e rendere difficile la ricerca della sua soluzione. I tanti colori molto simili e i grandi fiori, camuffano alla perfezione gli animali che si trovano nella foto.

Ben 7 uccellini sono nascosti nell’immagine. Le tonalità sono molto simili e questo potrebbe ingannare l’occhio che cerca di captare ogni singola differenza per poterli individuare. Per non rendere tutto tropo noioso, ci saranno 30 secondi a vostra disposizione.

Riesci a trovare i 7uccellini nascosti?

Test (Foto Ecoo.it)
Test (Foto Ecoo.it)

Davvero complesso e affatto semplice questo test. Un’immagine con tonalità di colori molto simili che potrebbero confondere, non permettendo così di individuare i dettagli che poi renderanno possibile risolvere il test e trovare la soluzione.

Ben 7 uccellini sono nascosti. I grandi fiori con le loro importanti foglie, riescono a fornirgli un nascondiglio perfetto. E’ complesso si, ma possibile. Sarà necessario liberare la mente, allontanarsi da possibili fonti di distrazione e concentrarsi. A disposizione 30 secondi.

Leggi anche: Cinque intrusi nella foto: riesci a trovarli? | Test

Se trascorso il tempo stabilito ancora non si è riusciti a trovarli tutti, o ne manca qualcuno, riprovate, senza la fretta dell’orologio e con un piccolo indizio: anche se i loro colori gli permettono di camuffarsi, sono diversi dal resto dei colori dell’immagine.

Tranquillamente cercate i 7uccellini e se non sono saltati all’occhio e ancora ben nascosti, vi resta solo che continuare a leggere per scoprire la soluzione. La prossima volta sicuramente risulterà più semplice.

Soluzione 

Soluzione (Foto Ecoo.it)
Soluzione (Foto Ecoo.it)

I 7 uccellini erano ben nascosti. Lo sfondo e gli elementi presenti nell’immagine non erano di grande aiuto. Complesso ma non impossibile. Era necessario concentrarsi e cogliere ogni singolo particolare, come il becco o un ramo dove erano appoggiati.

Leggi anche: Solo in pochi trovano i 5 animali nascosti | Test

Se avete risolto il test complimenti. Nel caso contrario non c’è da disperare, l’allenamento è ciò che renderà il prossimo quesito più semplice. E’ tutto nel cogliere particolari in modo veloce e senza commettere errori.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.